CABRAL, Le prime parole: "Ora mi auguro il meglio"

Firenze Viola SPORT

Sono le prime parole di Arthur Cabral, neo attaccante della Fiorentina, raccolte da Italia 7 all'uscita del giocatore dal suo albergo in città.

"Mi auguro il meglio" con un accento inevitabilmente brasiliano.

Il centravanti del Basilea sosterrà domani le visite mediche poi si metterà a disposizione del suo nuovo tecnico Vincenzo Italiano

(Firenze Viola)

Su altre testate

Con la cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus, che ha messo fine alla lunghissima telenovela legata all’attaccante serbo, il calciomercato della Fiorentina ha già regalato al tecnico Vincenzo Italiano il sostituto dell’ormai centravanti bianconero. (Footballnews24.it)

Jacopo Mirabella ed Anna Maria Baccaro, intervenuti in diretta a MS Channel, hanno offerto un recap sulle mosse dei club avvenute nella giornata di oggi. Juventus-Vlahovic, affare fatto: alla Fiorentina arriva Cabral. (Footballnews24.it)

Dopo l'arrivo a Firenze poco dopo le 19 (CLICCA ) è stato anche tempo di prima cena in riva all'Arno per il nuovo attaccante della Fiorentina Arthur Cabral: come mostrano le foto esclusive di Firenzeviola. (Firenze Viola)

Arriva a titolo definitivo dal Basilea per una somma pari a 14 milioni di euro più due di bonus Sarà il brasiliano il nuovo centravanti della Fiorentina che metterà la firma sul contratto dopo aver svolto le visite mediche di rito che si terranno domani. (fiorentinanews.com)

Un saluto a tutti e forza viola!” Le prime dichiarazioni dell’attaccante brasiliano proveniente dal Basilea. Intercettato dai microfoni di Italia 7, il nuovo acquisto della Fiorentina, Arthur Cabral ha rilasciato alcune dichiarazioni:. (Fiorentina.it)

Il polacco, già da alcune settimane in viola, è entrato meglio nel metodo dell'allenatore. Il brasiliano, ex Basilea, svolgerà questa mattina le visite medico-sportive. (FiorentinaUno.com)