Roma si sveglia "gelata": via Cristoforo Colombo coperta dalla grandine

Il Faro online INTERNO

Roma – Pioggia, vento, tempesta e…grandine. Nonostante l’equinozio di primavera, il freddo torna a “ghiacciare” la Capitale, in particolare nella sua parte più a Sud. Stamattina gli automobilisti hanno infatti dovuto fare i conti con la via Cristoforo Colombo ricoperta dalla grandine, che ha causato forti danni alla viabilità. Traffico in tilt tra l’Eur ed Ostia, con le macchine costrette a procedere a passo d’uomo. (Il Faro online)

Su altre testate

Via Cristoforo Colombo a Roma , imbiancata da una forte grandinata che ha colpito il quadrante sud della Capitale. (Corriere TV)

Altri servizi MeteoWebcamVideoFotoArchivioClimaAriaViabilitàMappa seleziona comune - Cerca (iLMeteo.it)

Il cielo è cupo, il meteo prevede brutto tempo tutta la giornata. Bomba d'acqua su Roma questa mattina: dopo giorni di annunci e attese, finalmente la pioggia sulla Capitale. (ilmattino.it)

Inizio di settimana all'insegna del maltempo a Roma e provincia. Un forte temporale con pioggia e grandine si è abbattuto questa mattina sulla Capitale provocando forti disagi alla circolazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Traffico paralizzato oggi per il maltempo che dalle prime ore della mattina ha messo a dura prova strade e sottopassi della Capitale soprattutto nella zona sud. Traffico paralizzato per il maltempo: pendolari della Via del Mare e Ostiense costretti a scegliere l'auto per spostarsi in centro. (Canale Dieci)

Diverse le segnalazioni che hanno subito cominciato a circolare sui social. Motociclisti bloccati. (TerzoBinario.it)