Giugliano: pitbull azzanna e ferisce due donne

Rosa Rossa INTERNO

La ragazza ha riportato delle ferite gravi, specialmente alle gambe e alle braccia, che sono state completamente lacerate. La ragazza ha bussato a casa della 50enne: il cane cheera in cortile ha iniziato ad abbaiare e poi ha aggredito la25enne. Una ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

L’occasione per ribadirlo è proprio l’anno in corso, a settant’anni esatti dal primo voto a cui le donne poterono partecipare, quello per il referendum Monarchia-Repubblica e quello amministrativo... (Bologna 2000)

Terrore nel napoletano. Un pitbull ha azzannato una donna ferendola molto gravemente a una gamba e alle braccia. (Stadio24.com)

Il pitbull le si è avventato contro quando è entrata nel giardino, mordendole gambe e braccia. La ragazza si era recata a far visita dall'amica che possiede il cane. (Molisedoc.com)

Da una prima ricostruzione la giovane era andata a trovare la figlia della proprietaria del cane e appena ... (Rosa Rossa)

Le spiegazioni per simili gesti infami sembra... In nemmeno un mese le povere bestiole sono state decimate acon veleno per lumache, sembrerebbe sparso nei giardini privati delle abitazioni. (IlCorrieredellaCitta.com)

In via degli Innamorati a Giugliano in Campania una 25enne è stata morsa dal pitbull di una sua amica, riportando profonde ferite alle braccia e alle gambe. (NapoliToday)