Recensione | Botanicula

Botanicula è un altro dei tanti prodotti “indipendenti”, capaci di dare nuova vita a generi altrimenti morti. Sebbene l’Amanita Design non sia proprio una casa “indie” nel vero senso della parola, è anche vero che le sue produzioni sono molto [...] (Z-Giochi)

La notizia riportata su altri giornali

Iwata, ha così spiegato il perchè di questa grande perdita ... La casa nipponica ha infatti perso 400 milioni di euro, una cifra assoltamente enorme. (Ludomedia)

A un mese dall'apertura dell'E3 2012, dove Nintendo mostrerà Wii U nella sua forma definitiva, i possessori di 3DS potranno divertirsi con le spettacolari meccaniche arcade di Mario Tennis Open Una volta chiuso il periodo natalizio, con novembre grande mattatore, abbiamo assistito a una manciata di mesi non... (Multiplayer.it)

Quante volte vi sarà capitato di avere la necessità di visualizzare una pagina internet ma, sfortunatamente, non avete la possibilità di connettervi alla rete? Oggi vi presentiamo un’applicazione che risolve questo problema. (Androider.it)

Le segnalazioni sono continuamente aggiornate a livello europeo grazie alla vasta community degli automobilisti che utilizzano i prodotti TomTom ogni giorno, ovvero... (ChiccheInformatiche)

MASERA / FOTO I volti / FOTO Sul palco (La Stampa)

PIEVE DI SOLIGO - L'assemblea degli azionisti di Ascopiave riunita sotto la presidenza di Fulvio Zugno, ha approvato il bilancio dell'esercizio 2011, caratterizzato da un margine operativo lordo consolidato a euro 95,3 milioni (euro 78,0 milioni nel 2010; +22,2%) e utile netto consolidato a euro 8,3 milioni... (Oggi Treviso)