Milan, Baresi a Sky: "Diverso affrontare chi ti conosce bene, diremo la nostra!"

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa/Image Sport Franco Baresi, presente a Nyon in rappresentanza del Milan in occasione del sorteggio dei quarti di Champions League, ha dichiarato a Sky: Sul Napoli: "Siamo contenti di essere arrivati fino a qui. Abbiamo fatto bene finora, la Champions dà grandi stimoli. Ora avremo questo derby italiano, peccato che una delle due si fermerà, però abbiamo grande rispetto del Napoli e lo affronteremo nel migliori dei modi, consapevoli che loro stanno facendo molto bene, ma che anche che noi possiamo fare bene". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il web in queste ore è sommerso di messaggi di tifosi del Milan che lanciano la sfida al Napoli. La sfida tra Milan e Napoli è più calda che mai. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. Da una parte il sorteggio è complicato, visto che il Napoli di Spalletti è la squadra in questo momento più forte d’Italia e che va a spron battuto anche in Europa. (MilanLive.it)

Benfica-Inter e Milan-Napoli? Mi auguro che ci possano essere due semifinaliste italiane in modo da averne almeno una in finale» (Inter-News)

L'Inter giocherà l'andata in Portogallo mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile L'Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Questo l'esito del sorteggio di Nyon (fcinter1908)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Benfica-Inter in programma l’11 aprile, con ritorno il 19 (IlNapolista)

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Questo quanto deciso oggi dai sorteggi della massima competizione Europea che vedrà anche il “derby” italiano tra Milan e Napoli, ma anche le due super-sfide tra Real Madrid e Chelsea e tra Bayern Monaco e Manchester City. (Inter-News)