Fase 2, Sala: "Riaprire confine regioni decisione giusta"

Adnkronos INTERNO

Confermo i motivi per cui l'abbiamo fatta e vedo che qualche risultato lo sta portando", ha spiegato Sala.

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel consueto videomessaggio postato su Facebook.

Vediamo cosa succederà in questo lungo weekend, disponibilissimo poi a tornare sui miei passi".

Foto Fotogramma. "La riapertura dei confini regionali dal 3 giugno a mio parere è una decisione giusta. (Adnkronos)

Su altre fonti

Il sindaco spiega dunque i passaggi. Nelle prossime settimane e mesi è plausibile che ci siano altre proteste e manifestazioni, per questo voglio spiegare il meccanismo autorizzativo". (IL GIORNO)

La manifestazione di oggi era annunciata sui social dei gilet arancioni da diversi giorni. Così il sindaco di Milano Beppe Sala dopo la manifestazione di questa mattina organizzata in piazza Duomo dall’ex generale Antonio Pappalardo. (Radio Lombardia)

Seguirà poi una temporanea pausa anticiclonica che vedrà un sensibile aumento delle temperature in attesa di un nuovo brusco peggioramento tra giovedì notte e venerdì, accompagnato da un forte maestrale e da un notevole raffreddamento. (YouTG.net)

E penso anche che la generosità e il senso di accoglienza di Milano non ci abbiano mai portato a fare alcun distinguo". Certo, il punto centrale non è dove si fanno le vacanze, ma molto semplicemente penso che il sentirsi una sola comunità debba trovare conferma nei momenti positivi e in quelli difficili - ha aggiunto il sindaco Sala -. (L'Unione Sarda.it)

E penso anche che la generosità e il senso di accoglienza di Milano non ci abbiano mai portato a fare alcun distinguo. Poi l’ho venduta, ma negli ultimi anni l’ho sempre lasciata in Sardegna, prima alla Maddalena e poi a Cagliari. (Adnkronos)

30 maggio 2020 a. a. a. Milano, 30 mag. Bene ha fatto il sindaco Sala ad informare il prefetto, chiedendo una denuncia degli organizzatori della manifestazione", conclude la Roggiani. (LiberoQuotidiano.it)