NBA, Stephen Curry vicino al record di Wilt Chamberlain in maglia Warriors

NbaReligion SPORT

Il lungo – lo ricordiamo – ha totalizzato più di 17.000 punti in sole 6 stagioni con la maglia di Golden State, contro le 12 attuali dello stesso Curry.

Nonostante l’ennesima sconfitta arrivata nella notte per i Golden State Warriors, Stephen Curry ha un motivo per sorridere poiché con i 37 punti segnati si trova ora a sole 129 lunghezze di distanza dal record di punti con i californiani (17.783) detenuto da Wilt Chamberlain. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

la reazione a metà tra il sorpreso e l'entusiasta dell'azzurro, che si è girato per salutare il suo amico presente sugli spalti alle sue spalle ("Ma perché mi hanno detto di guardare di là allora. Al termine di una super prestazione da 25 punti e 10 rimbalzi contro Golden State, Danilo Gallinari si è presentato ai microfoni della tv locale che trasmette le partite degli Atlanta Hawks, sentendosi salutato in cuffia nientemeno che da Vince Carter. (Sky Sport)

I Warriors sono stati disordinati in difesa, concedendo 45 tiri liberi, 24 in più dell'avversario, e hanno manifestato una preoccupante debolezza nel secondo quintetto tra i quali mancava Nico Mannion. (Pianetabasket.com)

Ecco le migliori giocate di Gallinari stanotte: Nico Mannion, invece, non è stato utilizzato da coach Kerr. (Basketinside)

La data di uscita di Space Jam: A New Legacy è quella del 16 luglio. Nella giornata di sabato è stato reso pubblico il trailer dell’attesissimo film Space Jam: A New Legacy che vedrà LeBron James nel ruolo di protagonista. (NbaReligion)

Per gli Warriors 11+7+11 di Green, 16 di Wiggins, 37 di Curry, 20 di Oubre Terza vittoria in fila per gli Hawks che battono 117-111 i Golden State Warriors. (Sportando)

Sta sempre più entrando in forma, Danilo Gallinari: l’azzurro ha chiuso con una doppia-doppia (la seconda in stagione, tra l’altro consecutiva dopo i 16+12 contro San Antonio) da 25 punti e 10 rimbalzi nel successo dei suoi Atlanta Hawks sui Golden State Warriors. (Sportando)