NBA, la frustrazione di Steph Curry e il suo futuro (con l’ombra di LeBron James)

Sky Sport SPORT

Il futuro di Curry: un'estensione di contratto da firmare, ma quando?

“È dura” ha ammesso il due volte MVP parlando di come i suoi compagni stanno affrontando questo momento complicato.

Spero che tutti nello spogliatoio odino perdere e lo usino come motivazione per darci dentro, rimanere uniti e trovare un modo per uscirne”.

E se aspetterà l’estate del 2022 — a 34 anni compiuti — potrà firmare un quinquennale da 278.8 milioni di dollari

Neanche i 37 punti di Steph Curry sono riusciti a evitare il ko contro Atlanta, e la frustrazione del due volte MVP è apparsa evidente: “Avevamo tutti aspettative più alte per questa stagione, spero che nello spogliatoio tutti odino perdere”. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

È stato il miglior marcatore dei suoi; meglio di lui solo Curry con 37. Per lui 25 punti, 10 rimbalzi tirando 5/8 dal campo e 13/15 in lunetta. (Basketinside)

Nella giornata di sabato è stato reso pubblico il trailer dell’attesissimo film Space Jam: A New Legacy che vedrà LeBron James nel ruolo di protagonista. La data di uscita di Space Jam: A New Legacy è quella del 16 luglio. (NbaReligion)

In una partita giocata completamente punto a punto, i 24 del duo Danilo Gallinari (25 punti, 10 rimbalzi) - Lou Williams (15 punti) nell'ultimo quarto e il dominio di Clint Capela (24 punti, 18 rimbalzi) sotto il cerchio hanno permesso agli Hawks di resistere ai 37 punti di Stephen Curry. (Pianetabasket.com)

Dove sei?!" la reazione a metà tra il sorpreso e l'entusiasta dell'azzurro, che si è girato per salutare il suo amico presente sugli spalti alle sue spalle ("Ma perché mi hanno detto di guardare di là allora. (Sky Sport)

Per gli Warriors 11+7+11 di Green, 16 di Wiggins, 37 di Curry, 20 di Oubre Per gli Hawks 24+18 di Capela, 13 di Young, 10 di Bogdanovic, 10 di Huerter, 25+10 di Gallinari, 15 di Williams. (Sportando)

Doppia doppia da 25 PTS & 10 REB per @gallinari8888 che trascina i suoi @ATLHawks alla vittoria 111-117 sui Golden State Warriors! Sta sempre più entrando in forma, Danilo Gallinari: l’azzurro ha chiuso con una doppia-doppia (la seconda in stagione, tra l’altro consecutiva dopo i 16+12 contro San Antonio) da 25 punti e 10 rimbalzi nel successo dei suoi Atlanta Hawks sui Golden State Warriors. (Sportando)