«Vettel? Se l'avessero licenziato sarebbe una follia»

Ticinonline SPORT

Magari la Ferrari sta andando nella direzione di non avere piloti numero uno in squadra, ma personalmente la trovo una decisione abbastanza strana e sono ancora sconvolto di non vederlo nella Rossa nel 2001.

«Ha vinto la bellezza di quattro Mondiali di F1 e penso che anche nella scorsa stagione abbia mostrato una certa velocità.

Se l'avessero licenziato sarebbe una follia», sono state le parole di Jenson Button, vincitore del titolo piloti di F1 nel 2009, a "Sky". (Ticinonline)

Su altri giornali

E i sacrifici per arrivare così in alto sono stati notevoli per la famiglia Sainz... «Mi sono reso conto in fretta del grande talento che aveva mio figlio, io l'ho solo aiutato a muoversi nell'ambiente. (Ticinonline)

«Un ottimo messaggio sarebbe quello di lasciare la McLaren come un gentiluomo, penso che questo sia il mio obiettivo principale quest'anno. Pensavo che sarei andato in Formula 1, ma non sapevo che sarebbe stato così difficile » . (Il Gazzettino)

La piattaforma di riferimento sarà il sito ufficiale della Scuderia Ferrari, Formula1.ferrari.com, sul quale tutti i testi, i video e le fotografie che raccontano le gare saranno caricati di settimana in settimana. (Circus Formula 1)

Dopo i motoristi operativi (parzialmente) dalla scorsa settimana, ora sta per toccare anche ai tecnici che si occupano della SF1000. La Ferrari riapre la Gestione Sportiva da giovedì 21 maggio, a seguito del lockdown imposto a tutte le squadre dalla FIA. (Motorsport.com Italia)

Prima con Fernando e ora con Carlos Sainz. Quando sei il figlio di un campione del mondo e arrivi in F1 devi essere molto bravo. (Tuttosport)

In Ferrari non è così e dovrà essere capace di mostrare subito tutto il suo talento e il suo potenziale altrimenti sarà terribile per lui. Gestire la comunicazione è facile soltanto quando vinci. (FormulaPassion.it)