Davide Rossi, il figlio di Vasco condannato a un anno e 10 mesi di carcere: “Assurdo, pago scotto di…

Davide Rossi, il figlio di Vasco condannato a un anno e 10 mesi di carcere: “Assurdo, pago scotto di…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nonostante tutto, Davide Rossi si è detto “sereno perché non ho fatto nulla, e spero che la giustizia faccia il suo corso.

Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo”.

Dobbiamo avere fiducia, perché giustizia deve essere sempre fatta, la giustizia è una cosa importante”

È assurdo, non mi capacito”, è lo sfogo a caldo di Davide Rossi.

Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, è stato condannato ad un anno e 10 mesi di carcere con la revoca della patente. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sto pagando lo scotto di essere figlio di un personaggio famoso -incalza Rossi- Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo". Lo stato d'animo, nonostante tutto, è "sereno perché non ho fatto nulla, e spero che la giustizia faccia il suo corso. (Adnkronos)

Dopo lo scontro il figlio del cantante si allontanò dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso. Martedì 12 Ottobre 2021, 10:14 - Ultimo aggiornamento: 11:19. Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi, è stato condannato a un anno e dieci mesi per aver causato un incidente ed essere poi fuggito senza prestare soccorso. (ilmessaggero.it)

Dopo lo scontro il figlio del cantante si allontanò dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso. Per l'avvocato Fabrizio Consiglio, difensore dell'altro imputato Simone Spadano, «verrà dimostrata la sua estraneità ai fatti, ricorreremo in appello» (leggo.it)

Provocò incidente e fuggì, figlio Vasco Rossi condannato a un anno e 10 mesi a Roma

Il procedimento è relativo a un incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016 a Roma, nella zona della Balduina. Insieme a lui è stato condannato a nove mesi anche l’altro imputato, Simone Spadano. (Adnkronos)

Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello ‘la Verità'”. Per il giovane, come pena accessoria, è stata disposta anche la revoca della patente. (Il Fatto Quotidiano)

Provocò incidente e fuggì, figlio Vasco Rossi condannato a un anno e 10 mesi a Roma di Andrea Ossino. Davide Rossi secondo i giudici è colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr