Can Yaman, Diletta Leotta è un ricordo: l'attore in dolce compagnia sul set

C’erano già state avvisaglie a Venezia 78, Can Yaman solo piuttosto che mal accompagnato: vale a dire che con Diletta Leotta è finita.

Diletta Leotta apparterrebbe già al passato, al suo posto la Chillemi.

L’attore turco potrebbe averlo già fatto: Yaman, infatti, è impegnato sul set di “Viola come il mare”, la nuova fiction targata LuxVide, con lui un cast corale pronto a emozionare il pubblico a casa. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Diletta Leotta è spesso finita al centro della cronaca per motivi extra-professionali. Ospite di Veronica Gentili a “Buoni o Cattivi”, Diletta Leotta è tornata a parlare del furto di alcune foto private di cui è stata vittima cinque anni fa. (Ck12 Giornale)

Geniale. Diletta Leotta, la regina dell'”About” regola la concorrenza: sensualissima – . PER VEDERE I DETTAGLI, VAI SU SUCCESSIVO La giornalista sportiva, Diletta Leotta ha arricchito il suo sex appeal, con uno scatto da “mille e una notte” per i tanti followers che hanno sognato di trascorrere quella sera accanto a lei. (Yeslife)

Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. È stato un momento tragico", ha dichiarato a Buoni o cattivi, il nuovo programma di Veronica Gentili in onda su Italia 1 ogni martedì sera (Tuttosport)

Attimi complicati per Can Yaman. L'attore 31enne è stato beccato dai paparazzi di Diva e Donna in lacrime. (Corriere dello Sport.it)

Sia i fan della cronista di Dazn che della modella sarda si sono fatti sentire, manifestando su Instagram tutto il proprio entusiasmo. Ad immortalare l’incontro è stata la bionda giornalista siciliana che ha pubblicato su Instagram il video della serata. (Gazzetta del Sud)

Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato” Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. (Today.it)