Italia-Inghilterra, dal cucchiaio di Pirlo al titolo Europeo

Sky Sport SPORT

A Napoli andrà in scena il dodicesimo confronto in match ufficiali tra Italia e Inghilterra. Bilancio nettamente a favore degli Azzurri, che hanno perso solo una volta, nel lontano 1977. Dal cucchiaio di Pirlo al trionfo nella finale di Euro 2020, fino alla vittoria nell'ultima sfida, esattamente sei mesi fa. Senza dimenticare la famosa profezia del ragionier Ugo Fantozzi (Sky Sport)

Su altre testate

C'è ancora l'Inghilterra sulla strada dell'Italia. (Calciomercato.com)

La nazionale non vince da quattro partite giocate nel capoluogo campano. Gli azzurri sono anche la formazione contro cui l'attaccante degli Spurs ha giocato più partite senza segnare Torna in campo la nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Italia, ultimo allenamento e probabile formazione: Retegui scalpita Manca sempre meno alla sfida di domani sera tra Italia ed Inghilterra , valevole per la qualificazione al prossimo Europeo. Gli Azzurri sono partiti per Napoli con un treno charter dopo l'ultimo allenamento e al Maradona si sta preparando un vero e proprio show a ridosso del fischio d'inizio dell'arbitro serbo Jovanovic . (Tuttosport)

Dalla gioia di Wembley al debutto di Napoli. (Calciomercato.com)

Quasi novanta anni fa nasceva Italia-Inghilterra. Trenta confronti, una «classica», come dice il ct Mancini: undici le vittorie dell'Italia, otto le sconfitte. (ilmessaggero.it)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Milan News)