Perché Bonucci continua a essere convocato in Nazionale se fa grossa fatica nella Juventus

Sport Fanpage SPORT

Perché Bonucci continua a essere convocato in Nazionale se fa grossa fatica nella Juventus In tanti hanno criticato la convocazione di Bonucci per le partite di Qualificazione a Euro 2024. Ma non è stato considerato il ruolo del capitano della Nazionale, che spera di essere in campo in Italia-Inghilterra. Ma bisogna chiedersi se Bonucci in futuro sarà ancora indispensabile? A cura di Jvan Sica In questa stagione Leonardo Bonucci ha giocato 21 partite con la Juventus, solo 13 in campionato, per molte settimane è stato ai box o in panchina a causa di una serie di problemi muscolari e di cattivo stato di forma dovuto alle troppe partite saltate. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

foto ANSA foto di ANSA Domani sera, al 'Diego Armando Maradona', verrà scritto l'ennesimo capitolo della sfida tra l'Italia e l'Inghilterra, già battuta ai rigori nella finale del 2021 a Wembley e a settembre a San Siro per il girone di Nations League. (Milan News)

Italia e Inghilterra, le finaliste di Euro 2020, sono questa volta protagoniste della prima sfida del girone di qualificazione verso l’edizione dell'Europeo (Calciomercato.com)

Da Roma a Napoli, dallo "Stadio Nazionale" al "Maradona", perché anche Diego con gli inglesi ha avuto a che fare, basti ricordare la mano di Dio a Messico 86. Trenta confronti, una «classica», come dice il ct Mancini: undici le vittorie dell'Italia, otto le sconfitte. (ilmessaggero.it)

Le indicazioni principali che arrivano dal campo di Coverciano dopo l'ultima seduta di allenamento vedono Leonardo Bonucci verso il forfait e Mateo Retegui in rampa di lancio . Italia, ultimo allenamento e probabile formazione: Retegui scalpita (Tuttosport)

Torna in campo la nazionale. L’Italia ospita l’Inghilterra allo stadio Maradona: fischio d’inizio giovedì alle 20.45. Prima gara di qualificazione verso Euro 2024, nel girone degli azzurri ci sono anche Ucraina, Inghilterra e Malta. (La Gazzetta dello Sport)

C'è ancora l'Inghilterra sulla strada dell'Italia. (Calciomercato.com)