Israele, ancora violenze: 5 israeliani accoltellati a Gerusalemme, 2 palestinesi uccisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intanto, dopo l'attentato odierno a Gerusalemme la polizia ha fatto chiudere la porta di Damasco, uno degli accessi principali. Nella notte un razzo è stato sparato dalla Striscia di Gaza verso Israele, cadendo in una zona disabitata "nella regione ... (Stadio24.com)
Ne parlano anche altre testate
Sale ancora le tensione in Medio Oriente, dopo le violenze delle ultime settimane che hanno causato diverse vittime tra israeliani e palestinesi. (Italia 24 News)
Feriti anche due israeliani, accoltellati nel rione ortodosso ebraico di Shmuel ha-Navi a Gerusalemme ... (Stadio24.com)
Il leader di Hamas a Gaza ha definito Intifada le violenze che hanno colpito la Cisgiordania occupata e Gerusalemme Est annessa. (Today)
La situazione in Palestina è precipitata: ieri, a Nahal Oz, una folla di palestinesi si è avventata sulla barriera che a Gaza tiene a debita distanza israeliani e palestinesi. (La Gazzetta dello Sport)
Sabato 10 ottobre tre poliziotti israeliani sono stati feriti a colpi di pistola da un uomo che poi è stato ucciso dalle guardie di sicurezza alla Porta ... (Blitz quotidiano)
(LaPresse/Reuters) - Una donna incinta e sua figlia, di appena tre anni, sono morte nel crollo di un palazzo causato da un attacco aereo israeliano. Gaza (Striscia di Gaza), 11 ott. (LaPresse)