Nessuna apertura per i prestiti di Bensebaini, Telles e Vina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Definito l'arrivo di Rui Patricio e in attesa di chiudere quanto prima per Granit Xhaka, il GM Tiago Pinto è stato costretto a rivedere i suoi piani di mercato dopo il ko di Leonardo Spinazzola, mettendo così sul taccuino un terzino sinistro in sostituzione dello sfortunato calciatore italiano, che rientrerà nei primi mesi del 2022.

In particolare, il Borussia Mönchengladbach avrebbe chiesto alla Roma 15 milioni di euro per iniziare a trattare l'addio di Bensebaini, ma al momento i capitolini non hanno intenzione di venire incontro alle esigenze del club tedesco

NO AL PRESTITO - Tiago Pinto è al lavoro per arrivare a uno di questi tre profili, optando possibilmente per una soluzione in prestito. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Colloqui in corso anche con il Cagliari per un possibile arrivo di Nandez sulla fascia destra: possibile apertura per un prestito nell'ambito dell'operazione Nainggolan. L'ultimo nome potrebbe portare al ritorno di Alex Telles, terzino sinistro del Manchester United che ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2015-16, voluto fortemente da Roberto Mancini che lo aveva allenato l'anno precedente al Galatasaray. (Sky Sport)

Il terzino sinistro del Manchester United ha già giocato in nerazzurro, nella gestione Mancini, nel 2015.16. I rossoneri hanno in pugno anche il terzino Fodé Ballo-Touré e Brahim Diaz, che rinnoverà il prestito dal Real Madrid. (CalcioToday.it)

L'idea però è quella di affrontare questa ipotesi di mercato solo e soltanto con la formula del prestito. Secondo quanto riportato da SkySport per l'out di destra ci sono stati i primi contatti con il Manchester United per Alex Telles, calciatore già transitato alcune stagioni fa in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter però non può chiudere l'operazione se non in prestito con diritto di riscatto; ma gli ottimi rapporti con il Cagliari, che ha chiuso per Dalbert e spera di riabbracciare Nainggolan, potrebbero agevolare l'operazione, anche il presidente Giulini ha già dichiarato di voler fare cassa con la cessione dell'uruguaiano. (Fantacalcio ®)

Il brasiliano piace molto anche alla Roma di Mourinho Telles giocò 22 presenze con la maglia dell’Inter con Roberto Mancini allenatore. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Inter, colpo Alex Telles: pronta la beffa. L’Inter punta gli occhi sull’ex Alex Telles, per quel che riguarda il calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, offerta per il bomber inglese: tutti i dettagli. (Stop and Goal)