Nessuna apertura per i prestiti di Bensebaini, Telles e Vina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Definito l'arrivo di Rui Patricio e in attesa di chiudere quanto prima per Granit Xhaka, il GM Tiago Pinto è stato costretto a rivedere i suoi piani di mercato dopo il ko di Leonardo Spinazzola, mettendo così sul taccuino un terzino sinistro in sostituzione dello sfortunato calciatore italiano, che rientrerà nei primi mesi del 2022.

In particolare, il Borussia Mönchengladbach avrebbe chiesto alla Roma 15 milioni di euro per iniziare a trattare l'addio di Bensebaini, ma al momento i capitolini non hanno intenzione di venire incontro alle esigenze del club tedesco

NO AL PRESTITO - Tiago Pinto è al lavoro per arrivare a uno di questi tre profili, optando possibilmente per una soluzione in prestito. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Tra i nomi spuntati in questi ultimi giorni per rinforzare la batteria esterni dell’Inter spunta quello di Alex Telles. Serve che il Manchester United apra al prestito e sarà duello di mercato con la Roma, già da diversi giorni interessata al giocatore. (Inter-News)

In attesa di capire chi potrà sostituire Hakimi sulla fascia destra, l’Inter vuole coprire anche la fascia sinistra con quello che potrebbe essere un grande ritorno: Alex Telles. Il brasiliano piace molto anche alla Roma di Mourinho (Calcio In Pillole)

Conosco il Manchester United Football Club e i tifosi credono davvero in me» La scorsa stagione siamo andati molto vicini a vincere trofei, quindi affrontiamo la prossima stagione con molto desiderio e voglio davvero mostrare il mio lavoro e il mio valore qui al club. (Inter-News)

L’Inter è a caccia di esterni per tappare il buco lasciato dalla cessione di Hakimi e rinforzare il reparto a disposizione di Inzaghi. Tra i tanti nomi spunta quello di Davide Zappacosta, già seguito in passato dai nerazzurri (Inter-News)

L’Inter potrebbe puntare Alex Telles in questa finestra di calciomercato. Calciomercato Inter, colpo Alex Telles: pronta la beffa. L’Inter punta gli occhi sull’ex Alex Telles, per quel che riguarda il calciomercato. (Stop and Goal)

Secondo quanto riportato da SkySport per l'out di destra ci sono stati i primi contatti con il Manchester United per Alex Telles, calciatore già transitato alcune stagioni fa in nerazzurro. Inter, caccia agli esterni, ma solo in prestito: i nomi caldi sono Alex Telles e Naithan Nandez. (TUTTO mercato WEB)