Volkswagen: dal 17 giugno via agli ordini della ID.3 1ST edition

Today ECONOMIA

Le ID.3 1ST edition saranno consegnate nel corso dell’estate.

I clienti che si sono aggiudicati l’opportunità di essere tra i primi a ordinare uno degli esemplari di questa ST ST serie dedicata potranno scegliere tra tre versioni: la ID.3 1 , la ID.3 1 Plus e la ID.3 1ST Max, ciascuna caratterizzata da una configurazione specifica.

L’attesa è finita: dal 17 giugno, coloro che avevano aderito al pre-booking potranno ordinare la propria ID. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima versione della ID.3 prevede quattro colori tra cui scegliere per la carrozzeria: bianco ghiaccio, grigio manganese, turchese makena (tutti metalizzati) e grigio moonstone. La 1ST Max è, come il nome stesso suggerisce, la più pregiata e completa delle tre versioni. (AutoMotoriNews)

Ricordiamo che tutti i clienti Volkswagen che acquisteranno una delle ID. (Lega Nerd)

Volkswagen ID.3 1ST edition prezzo. La Volkswagen ID.3 1ST edition si può scegliere tra tre versioni: la ID.3 1ST, la ID.3 1ST Plus e la ID.3 1 ST Max, ciascuna caratterizzata da una configurazione specifica. (NEWSAUTO)

(ITALPRESS) - L'attesa e' finita: dal 17 giugno, coloro che avevano aderito al pre-booking potranno ordinare la propria ID.3 1ST edition, la serie speciale di lancio della rivoluzionaria elettrica Volkswagen. (Yahoo Notizie)

I prezzi saranno, incentivi esclusi:. ID.3 1ST edition da 37.350 euro. ID.3 1ST edition Plus da 43.650 euro. ID.3 1ST edition Max da 47.950 euro. Gli ordini saranno possibili per i clienti che hanno effettuato la prenotazione (pre-booking) nei mesi scorsi. (QN Motori)

Dal 17 giugno coloro che avevano aderito al pre-booking potranno ordinare l’elettrica ID. Tre le configurazioni: ID.3 1ST (prezzo di partenza 37.350 euro), ID.3 First Plus (da 43.650 euro), ID.3 First Max (da 47.950 euro). (Corriere della Sera)