Volkswagen investe sulle auto elettriche cinesi - Mondo Auto - AutoMoto

FormulaPassion.it ECONOMIA

A riportare la notizia è Reuters, che anticipa un’operazione che Volkswagen dovrebbe annunciare nella giornata di venerdì e che dovrebbe prevedere anche la creazione di una joint-venture paritetica che permetterà al gruppo tedesco di aumentare la sua capacità produttiva di veicoli elettrici.

Il gruppo tedesco infatti dovrebbe siglare un accordo che prevede l’acquisizione del 50% della Jianghuai Automobile Group, che a sua volta possiede il 25,23% di JAC Motors. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

I modelli tra cui poter scegliere sono tre:. Volkswagen ID.3 1ST : 37.350 euro. : 37.350 euro Volkswagen ID.3 1ST Plus : 43.650 euro. : 43.650 euro Volkswagen ID.3 1ST Max: 47.950 euro. Il cuore tecnologico è lo stesso, su tutti e tre i modelli troviamo la batteria da 58 kWh (420 Km di autonomia, ciclo WLTP) e il motore elettrico da 150kW. (Lega Nerd)

In comune alle tre versioni ID.3 1ST edition c’è la dotazione meccanica: batteria da 58 kWh effettivi di capacità -in grado di garantire un’autonomia di 420 km nel ciclo Wltp - e motore elettrico da 150 kW di potenza. (Corriere della Sera)

I prezzi saranno, incentivi esclusi:. ID.3 1ST edition da 37.350 euro. ID.3 1ST edition Plus da 43.650 euro. ID.3 1ST edition Max da 47.950 euro. Gli ordini saranno possibili per i clienti che hanno effettuato la prenotazione (pre-booking) nei mesi scorsi. (QN Motori)

Specifiche eccellenti, rese possibili da un'architettura dedicata: la piattaforma modulare elettrica MEB, sviluppata dai tecnici Volkswagen solo per la trazione elettrica. Sara' possibile scegliere tra tre versioni: la ID. (Yahoo Notizie)

Volkswagen ID.3 1ST edition prezzo. La Volkswagen ID.3 1ST edition si può scegliere tra tre versioni: la ID.3 1ST, la ID.3 1ST Plus e la ID.3 1 ST Max, ciascuna caratterizzata da una configurazione specifica. (NEWSAUTO)

La prima versione della ID.3 prevede quattro colori tra cui scegliere per la carrozzeria: bianco ghiaccio, grigio manganese, turchese makena (tutti metalizzati) e grigio moonstone. Due le tonalità disponibili dei sedili, tre gli abbinamenti degli accessori e delle finiture: nero e grigio, bianco e grigio, arancione e bianco. (AutoMotoriNews)