Juve, Vlahovic: «Una sensazione di cui non sarò mai sazio»

Calcio News 24 SPORT

Di seguito il suo commento su Instagram.

É solo l’inizio, ma abbiamo portato a casa una bella vittoria, grazie a tutti»

«Questa è una sensazione di cui non sarò mai sazio.

Il commento di Vlahovic dopo la sua doppietta nella vittoria della Juve con il Sassuolo: «Una sensazione di cui non sarò mai sazio». Dusan Vlahovic ha commentato la sua doppietta nella partita di ieri vinta dalla Juve contro il Sassuolo. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Ora Dusan sembra rinato dopo la pubalgia della scorsa stagione e può sognare in grande. Il suo trasferimento come ricordiamo ha scatenato le ire dei tifosi viola che gli hanno anche dedicato uno striscione sulla. (ilBianconero)

Questo il messaggio sui social di Dusan, nel post vittoria contro il Sassuolo in cui è stato protagonista con una doppietta É solo l'inizio, ma abbiamo portato a casa una bella vittoria, grazie a tutti". (ilBianconero)

Il serbo è ora la prima scelta, a quota 3,75 su Planetwin365, in vantaggio sia sull'attaccante nerazzurro (4,00), sia su quello biancoceleste (4,25), entrambi a segno ma con un solo gol all'attivo. (Fcinternews.it)

FEELING - A livello personale Vlahovic ha detto: "Ho lavorato tutta l'estate, non sono ancora al 100% perché ho avuto un problema non semplice da risolvere. Buona la prima in casa Juventus . (ItaSportPress)

Nei suoi occhi si è vista tutta la determinazione nel voler portare la Juventus in alto. Vlahovic ha incarnato i valori bianconeri: Juventus significa gioventù, Juventus significa 'Vincere è l'unica cosa che conta', e lui non vuole fermarsi più (vivoperlei.calciomercato.com)

Juve vincente, Vlahovic autore di una doppietta e in vetta alla classifica dei marcatori insieme con Ante Rebic. Ci son segnali d’un Dusan Vlahovic in formato Juventus e d’una Juventus - viceversa - in formato Vlahovic. (Tuttosport)