Bologna-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Bologna-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
la Repubblica SPORT

Il Bologna per consolidare il sogno Champions, l’Udinese per allontanare l’incubo retrocessione. Obiettivi contrapposti al Dall’Ara tra la squadra rivelazione del campionato e i friulani del neo allenatore Fabio Cannavaro che in settimana ha già assaporato la prima sconfitta in bianconero nel recupero contro la Roma. I rossoblù arrivano forti del successo ottenuto all’Olimpico proprio contro la squadra di De Rossi e da un filotto di 12 risultati utili nelle ultime 13 partite, con la sola sconfitta arrivata contro l’Inter. (la Repubblica)

Su altri giornali

▪ Arbitro Sacchi Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic (TUTTO mercato WEB)

I cinque diffidati rossoblù dovranno stare attenti a non prendere ammonizioni evitabili. Sarà battaglia domani al Dall’Ara, secondo il Corriere dello sport. (Udinese Blog)

ROMA BOLOGNA THIAGO MOTTA – Alla vigilia del match di campionato contro l’Udinese (calcio d’inizio domani alle 15), il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore rossoblù si è soffermato anche sulla vittoria 1-3 all’Olimpico contro la Roma, ottenuta lo scorso turno di Serie A. (RomaNews)

Bologna, Motta: “I complimenti fanno piacere. Sul futuro …” | VIDEO

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Udinese in streaming gratis. Il match è in programma domenica 28 aprile ottobre alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

La fenomenale prestazione offerta dal Bologna lunedì scorso nello scontro diretto con la Roma all’Olimpico è un po’ il manifesto della strepitosa stagione che sta facendo la squadra di Thiago Motta. E non fa altro che attestare la crescita vertiginosa, anche in termini di personalità, di Zirkzee e compagni, capaci di imporsi con un netto 3-1 su un avversario che da quando ha cambiato guida tecnica di sconfitte ne ha subite pochissime. (Il Veggente)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Udinese (Pianeta Milan)