Salernitana verso la conferma di Colantuono anche dopo il Cagliari. Comunque vada

TUTTO mercato WEB SPORT

Comunque vada. vedi letture. Alla luce della sconfitta odierna con la Sampdoria, la situazione della Salernitana si fa sempre più complicata.

Il cambio di panchina, col subentro di Colantuono al posto di Castori, non ha portato fin qui i frutti sperati ma, come racconta il portale specializzato TuttoSalernitana.com, la dirigenza del club campano ha intenzione di proseguire con l’attuale allenatore a prescindere da come dovesse andare la prossima sfida col Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A Cagliari sarà fondamentale, ma allo stesso modo non dobbiamo partire mentalmente battuti contro la Juventus. Negli allenamenti sono stato provato sempre e solo come centrale, sono pronto a dare il mio contributo" (tuttosalernitana.com)

TOP: Audero (Sampdoria). FLOP: Di Tacchio (Salernitana). VOTI. SALERNITANA (4-3-1-2): Belec 5; Zortea 5.5 (55′ Kechrida 5), Gagliolo 5.5, Gyömber 5, Ranieri 6; L. Coulibaly 6, Di Tacchio 5 (66′ Simy 5.5), Kastanos 6 (45′ Obi 6); Ribéry 6 (65′ Schivone 5.5); Gondo 5.5 (55′ Bonazzoli 5.5), Djuric 5.5 Allenatore: Colantuono 5. (Calcio News 24)

Uno spot davvero bello per il calcio, che testimonia la vicinanza tra due tifoserie che stanno attraversando un momento complicato Curioso siparietto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Salernitana-Sampdoria, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/22. (tuttosalernitana.com)

Il difensore della Sampdoria è stato scelto dal tecnico Roberto D’Aversa per sostituire l’infortunato Maya Yoshida, in occasione della delicata sfida contro la Salernitana. Dopo i soli tre minuti collezionati nella gara contro lo Spezia dello scorso 22 ottobre, Ferrari ha potuto disputare tutto il primo tempo (e parte del secondo) fornendo una prestazione più che soddisfacente. (Samp News 24)

www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria: le possibili scelte di Colantuono e D’Aversa. Colantuono. SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Caputo, Quagliarella, Gabbiadini. (FantaMaster)

Ora, invece, ha rincarato la dose con un'analisi estremamente dura: "Certe squadre senza qualità, veramente scarse come la salernitana, non sono in grado di giocare nella massima serie. (tuttosalernitana.com)