Alfa Romeo Stelvio GT Junior, serie ispirata alla Giulia GT 1300 Junior - QN Motori

Stelvio GT Junior nasce sull’allestimento “Veloce”, il più sportivo della gamma.

Il prezzo è di 72.750 euro. Alfa Romeo Stelvio GT Junior, la galleria fotografica. Leggi ora: le Alfa Romeo saranno vendute on demand. Ultima modifica: 14 ottobre 2021

La indimenticabile e inconfondibile Giulia GT 1300 Junior.

Alfa Romeo Stelvio GT Junior, ritorno di fiamma agli anni Sessanta.

La Giulia GT 1300 Junior, nata nel 1966 e commercializzata in quasi 100.000 unità, era derivata dalla Giulia Sprint GT, con carrozzeria Bertone, opera di Giorgetto Giugiaro, e motore da 89 cavalli. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

Cosa c’è di nuovo nella Alfa Romeo Stelvio GT Junior Alfa Romeo Stelvio GT Junior è equipaggiata con propulsore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, 4 cilindri in alluminio con albero di trasmissione in carbonio, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale. (Autotoday)

Si caratterizza per la colorazione Ocra Lipari e per alcuni particolari degli interni. i chiama Alfa Romeo Stelvio GT Junior la nuova edizione limitata della suv del biscione, che segue la Stelvio “6C Villa d’Este” (qui per saperne di più). (AlVolante)

Nasce da qui la serie speciale Alfa Romeo Stelvio GT Junior, un ulteriore omaggio ad un passato glorioso dove la protagonista riesumata è la mitica GT 1300 Junior degli anni ’60. La GT 1300 Junior è un manifesto di un’epoca. (Stylology.it)

Vendite in calo in tutti i principali mercati europei per Alfa Romeo. Nel settembre dello scorso anno, infatti, Alfa Romeo registrò più di 4 mila unità vendute sul mercato europeo. (AlfaVirtualClub)

Tolte la Tonale e la B-Suv, non sappiamo quale sarà l’ordine temporale di presentazione degli altri tre modelli Il primo ad arrivare sappiamo essere la Tonale, a lungo attesa. (Quattroruote)

Oltre che per l’audace Ocra Lipari, Stelvio “GT Junior” si caratterizza all’esterno per i cerchi in lega leggera da 21” a cinque fori. Giulia GT 1300 Junior: il manifesto di un’epoca. L’esclusiva serie speciale si ispira a uno dei modelli più iconici del marchio, la GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100.000 unità. (Automobilismo.it)