I Maneskin di nuovo ospiti di Jimmy Fallon che stavolta prende il posto di Victoria: “Non sta tanto…

Dopo la prima ospitata da Jimmy Fallon al Tonight Show, i Maneskin sono tornati nel programma probabilmente più famoso (e prestigioso) al mondo.

Il singolo che hanno presentato è “Supermodel”.

L’hanno fatto di nuovo.

E il tweet con l’esibizione della band e di Fallon è “fissato” sul profilo del programma

E stavolta c’è stato anche spazio per un siparietto: “La bassista Vic non c’è perché non è stata tanto bene, niente di grave, ma i ragazzi mi hanno chiesto di sostituirla e suonare con loro”, ha detto il conduttore, con parrucca bionda, salendo sul palco. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E stavolta c’è stato un colpo di scena: sul palco insieme alla band si è esibito lo stesso Fallon perché Victoria De Angelis non è stata bene e non si è presentata. Dopo il loro debutto l’anno scorso, i Måneskin di nuovo ospiti del ‘Tonight Show’ di Jimmy Fallon, il talk show Usa in onda su Nbc. (Corriere TV)

Proprio nel corso di una esibizione infatti la bassista Victoria è stata sostituita, l’unica donna del gruppo infatti non era presente e la cosa ha lasciato di stucco. Maneskin stravolgono tutti i fan, la bassista Victoria è stata sostituita e al suo posto attiva proprio lui che il pubblico italiano e non solo conosce davvero molto bene. (CheNews.it)

Giunti a New York, Damiano, Ethan e Thomas si erano concessi un giro in città senza Victoria, rimasta in albergo a riposarsi Victoria De Angelis sta male? (CheDonna.it)

Il video pubblicato sul profilo Instagram dei Maneskin Stavolta però manca Victoria. (Today.it)

Un’esibizione quella dei Maneskin da Jimmy Fallon energetica, irriverente ma anche ironica grazie alla finta Vic De Angelis, la cui presenza ha dato all’intera performance della band un allure super fun. (Cosmopolitan)

Victoria De Angelis, bassista del gruppo, ha infatti dovuto dare forfait a causa di un problema di salute. Durante l’esibizione il conduttore si è mosso davvero come se fosse la bassista dei Maneskin: un siparietto molto apprezzato dai telespettatori del Tonight Show (Liberoquotidiano.it)