I Maneskin cantano Supermodel da Fallon e il conduttore suona con loro

I Maneskin hanno cantato il loro ultimo brano, Supermodel, nel salotto di Jimmy Fallon, suonando insieme allo stesso conduttore. Condividi l'articolo. I Maneskin sono stati ospiti ieri del Live Show di Jimmy Fallon per presentare la loro ultima canzone, Supermodel.

Dobbiamo far sentire la nostra voce soprattutto a un pubblico giovane che deve farsi un’idea.

Bisogna prendere posizione e non restare neutrali per paura di perdere il pubblico: lo trovo paraculo. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri giornali

Stavolta però manca Victoria. Il video pubblicato sul profilo Instagram dei Maneskin (Today.it)

E stavolta c’è stato un colpo di scena: sul palco insieme alla band si è esibito lo stesso Fallon perché Victoria De Angelis non è stata bene e non si è presentata. Dopo il loro debutto l’anno scorso, i Måneskin di nuovo ospiti del ‘Tonight Show’ di Jimmy Fallon, il talk show Usa in onda su Nbc. (Corriere TV)

Di conseguenza si è presentato sul palco indossando una parrucca bionda: “Benvenuti al Tonight Show, i Maneskin suoneranno stasera e questa è una storia vera. Victoria De Angelis, bassista del gruppo, ha infatti dovuto dare forfait a causa di un problema di salute. (Liberoquotidiano.it)

Giunti a New York, Damiano, Ethan e Thomas si erano concessi un giro in città senza Victoria, rimasta in albergo a riposarsi Come sta Victoria De Angelis? (CheDonna.it)

Un’esibizione quella dei Maneskin da Jimmy Fallon energetica, irriverente ma anche ironica grazie alla finta Vic De Angelis, la cui presenza ha dato all’intera performance della band un allure super fun. (Cosmopolitan)

Maneskin stravolgono tutti i fan, la bassista Victoria è stata sostituita e al suo posto attiva proprio lui che il pubblico italiano e non solo conosce davvero molto bene. Detto questo, non ci resta dunque che attendere il suo ritorno, di certo non tarderà a succedere (CheNews.it)