Camilla, il dettaglio dell'incoronazione che preoccupa la regina

Il giorno dell'incoronazione si avvicina e molti nodi sono ancora da sciogliere, a partire dalla sospirata e per certi versi temuta partecipazione dei Sussex, dopo l'annunciato battesimo della piccola Lilibet Diana, neo promossa principessa. Se è difficile credere che ci saranno entrambi i figli alla cerimonia, Harry e Meghan potrebbero non voler perdere l'occasione di tornare presto a Londra per raccogliere nuovo materiale per il prossimo reality sulla loro vita. (Elle)

Su altri media

Nonostante il fitto programma di ricevimenti e feste in programma, il monarca avrebbe detto ai suoi assistenti che non svolgerà alcun dovere reale dopo le 18:00 della sera del 5 maggio. Re Carlo si è imposto un coprifuoco alle 18:00 la sera prima della sua incoronazione per essere fresco e non troppo stanco per la cerimonia. (ilmessaggero.it)

Oggi, 27 marzo, Harry è tornato a Londra (per una causa contro il Daily Mail). E non c’è tabloid che non scommetta su un suo incontro chiarificatore con il padre, re Carlo III. Sul tavolino le condizioni poste dal «figli di scorta» per partecipare all’incoronazione del 6 maggio. (La Stampa)

Secondo i rapporti reali, Re Carlo III si è imposto un coprifuoco alle 18 la sera prima della sua incoronazione per essere fresco e non troppo stanco per la cerimonia. Harry, l'1 aprile esce la parodia del suo libro: si intitolerà "Spare Us!" ovvero "Risparmiaci". (leggo.it)

Un ex Beatle per re Carlo? Stando ai dati pubblicati dagli esperti di Safe Betting Sites, al momento le scommesse su Paul McCartney sono date alla pari. (Io Donna)

Il duca e la duchessa di Sussex vorrebbero far parte del “momento speciale della famiglia” in cui i membri della Royal family si riuniranno sul balcone di Buckingham Palace a Londra per l’incoronazione del re. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo i rapporti reali, re Carlo si è imposto un coprifuoco alle 18:00 la sera prima della sua incoronazione per essere fresco e non troppo stanco per la cerimonia. Nonostante il fitto programma di ricevimenti e feste in programma, il monarca avrebbe detto ai suoi assistenti che non svolgerà alcun dovere reale dopo le 18:00 della sera del 5 maggio. (ilmattino.it)