IL GIORNO DI NIKOLA

Firenze Viola SPORT

Un sacrificio economico notevole quello voluto dalla Fiorentina, che testimonia però la volontà di legarsi ancora di più a un giocatore che ha pienamente racchiuso in sé cosa voglia dire far parte della “famiglia viola”.

Un concetto che il club sta ormai ribadendo da mesi e di cui si farà ancora più leader il serbo, insignito ormai da tempo della fascia di capitano in assenza di Biraghi

Niente da fare per le tante pretendenti sul conto del difensore, specie negli ultimi giorni dall’estero: la generosa proposta che Rocco Commisso ha recapitato sul tavolo del classe ’97 ha fatto breccia a inizio settimana e da allora è crescita pian piano l’ottimismo. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Probabilmente verranno comunicate le sue intenzioni Il difensore serbo della Fiorentina ora sembra verso la permanenza nel capoluogo toscano. (ilBianconero)

A riportare la notizia stamani è il Corriere dello Sport-Stadio Una cifra sicuramente considerevole. (fiorentinanews.com)

Io direi che sono stato sempre molto sicuro sulla nostra abilità di tenere Nikola qui perché sono sempre stato molto onesto con lui, dandogli sempre la libertà di valutare ogni cosa Questo ti fa vedere la serietà e il percorso di Nikola Milenkovic. (Inter-News)

C'è una squadra che vi ha fatto vacillare per un momento con Milenkovic? Questo fa vedere serietà e percorso di Nikola Milenkovic, che ha nel dna la Fiorentina. (Firenze Viola)

Tanto tuonò che non piovve. Perché Nikola Milenkovic, alla fine, rimarrà con la Fiorentina. (Tutto Juve)

Alle 16.00 di oggi è fissata la conferenza stampa alla quale parteciperà il difensore gigliato Nikola Milenkovic che, con ogni probabilità, ufficializzerà il suo rinnovo con la Fiorentina. Adesso arriverà un nuovo innalzamento della retribuzione del serbo, il quale percepirà nelle prossime stagioni fino a 4 milioni grazie agli incentivi legati ai bonus, con una parte fissa fin da ora di 3 milioni (Viola News)