«Fortunato a essere ancora vivo»

Ticinonline ESTERI

La dinamica dell'incidente è da brividi: dopo aver centrato lo spartitraffico Woods è rimasto intrappolato tra le lamiere del suo stesso veicolo, andato in parte distrutto.

iversi gravi traumi ma per fortuna non in pericolo di vita.

«È stato molto fortunato a sopravvivere.

Il violento incidente di cui è rimasto vittima nelle scorse ore Tiger Woods avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi, che fortunatamente non si sono concretizzate. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiger Woods è «cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale», dopo l'intervento chirurgico d'urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles. (La Stampa)

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times Woods avrebbe perso il controllo della sua auto sulla quale viaggiava a velocità elevata. Il campione di golf nella serata di ieri è stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale ed è stato prima estratto dalla vettura dai pompieri e poi portato in ospedale a causa delle numerose fratture alle gambe per le quali è stato necessario l'intervento chirurgico. (La Lazio Siamo Noi)

Tiger Woods ha riportato fratture alla tibia e al perone, oltre che al piede e alla caviglia. L'operazione. Il dottor Anish Mahajan, il primario dell'Harbour-UCLA Medical Center, ha spiegato i dettagli dell'operazione a Woods. (Tiscali.it)

Please see our statement. pic.twitter.com/cSWOxKZC1w — LA County Sheriffs (@LASDHQ) February 23, 2021. Tiger Woods è "cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale", dopo l'intervento chirurgico d'urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles, ha riferito il suo team in tweet. (AGI - Agenzia Italia)

Woods, che ha giocato l’ultima volta il 20 dicembre nel campionato PNC a Orlando, stava per tornare ad allenarsi dopo l’ultimo intervento alla schiena del 23 dicembre. Il dottor Anish Mahajan, primario dell’Harbour-Ucla Medical Center, dove Tiger è stato ricoverato, ha dichiarato sull’account Twitter di Woods nella tarda serata di ieri che “ha subito la frattura esposta della tibia e del perone della gamba destra. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Tiger Woods, dall’Escalade distrutta alla Murcielago comprata due volte. Tiger Woods, incidente in Auto: indagini in corso. Come riportato nel bollettino medico apparso sul suo profilo twitter, Woods al risveglio dall’operazione è apparso vigile e lucido (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr