Bonus tapparelle 2022: come funziona e come si può richiedere

Informazione Ambiente ECONOMIA

Il Bonus schermature solari e chiusure oscuranti al 50%, noto anche come Bonus tapparelle, è un’agevolazione che fa parte dei cosiddetti Ecobonus e ti consente di risparmiare il 50%, tramite detrazione fiscale, sull’acquisto di persiane, tende, avvolgibili e tapparelle acquistate dall’1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022

Bonus tapparelle 2022: come funziona. Leggi anche: Bonus tende da sole 2022: come fare domanda e come funziona. (Informazione Ambiente)

La notizia riportata su altre testate

Gli sportelli ATM Postamat sono una consuetudine ormai in molti centri abitati e di fatto rappresentano un’alternativa al classico sportello ATM bancomat. Grazie ai cosiddetti sportelli ATM Postamat, presenti su tutto il territorio nazionale. (InformazioneOggi.it)

Le truffe Bancomat sono un’eventualità nient’affatto rara, specialmente se non si presta attenzione alle condizioni dello sportello ATM in cui ci si reca, per compiere prelievi e versamenti. Pensiamo ad esempio alla clonazione carta bancomat: per evitare brutte sorprese, sarà opportuno dare un’occhiata alle condizioni dello sportello ATM (InformazioneOggi.it)

Gli interventi di manutenzione ordinaria realizzati sulla singola unità immobiliare permettono di fruire della detrazione fiscale al 50% ma solo se fanno parte di un intervento più vasto. Chi ha diritto alla detrazione fiscale per ristrutturazione al 50%? (Cose di Casa)

Si assiste così a sei “trionfi” successivi, in cui ogni allegoria sconfigge la precedente; nell’ordine abbiamo: Amore, Pudicizia, Morte, Fama, Tempo, Eternità. Petrarca assiste al decesso di Laura, che rivela il suo amore per il poeta e la sua condizione beata. (Sardegna Reporter)

Il bonus infissi non è un vero e proprio bonus. Bonus infissi 2022: come funziona con con la ristrutturazione. Con il bonus ristrutturazione è prevista una detrazione fiscale del 50% sul totale delle spese sostenute, per un importo massimo di 96 mila euro (I-Dome.com)

E grazie ai soldi del Pnrr il convento dei Cappuccini diventerà un hub di servizi (LA NAZIONE)