Amazon Prime Video: tutte le novità annunciate al New York Comic Con

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Le novità di Amazon Prime Video. Tra le prime novità di Amazon Prime Video troviamo la serie tv So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer), la serie remake dell’omonimo film del 1997, che debutterà il 15 ottobre sulla piattaforma streaming.

Durante la convention Amazon Prime Video ha rivelato diverse novità in merito al proprio catalogo tra trailer e clip esclusive.

La nuova stagione debutterà su Amazon Prime Video il 24 novembre

Amazon Prime Video ha comunicato importanti novità riguardo il suo catalogo durante il New York Comic Con, il famoso l’evento tenutosi nella Grande Mela tra il 7 e il 10 ottobre. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

ELEVEN SPORTS sarà disponibile su Prime Video Channels tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite. (Calciomercato.com)

Messina, Lo Monaco: "Capuano dovrà dare la scossa alla squadra" - Leggi la news, CLICCA ! Serie C, le dirette televisive su Sky della nona giornata di andata - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

In occasione del NY Comic Con, Amazon Prime Video ha svelato alcune novità sulle serie di prossima uscita. Altre novità di Prime Video: The Expanse 6, il teaser trailer e le prime immagini. L’attesissima, sesta e ultima stagione di The Expanse debutterà venerdì 10 dicembre. (Orgoglio Nerd)

In base a quanto riferito da JustWatch, motore di ricerca per i prodotti video on demand, i dati raccolti dimostrano come Netflix sia la piattaforma preferita con il 28% del market share attuale, mentre Amazon Prime Video si attesta subito dopo con il 27%, praticamente un testa a testa fra i due colossi dello streaming. (Multiplayer.it)

LEGGI ANCHE –> Maradona, in uscita la serie sulla sua vita: l’annuncio ufficiale di Amazon Prime. Su Amazon arrivano le gare di Eleven Sport. Eleven Sport è un broadcaster di eventi sporrtivi che in Italia detiene i diritti, tra gli altri, del campionato italiano di Serie C. (CalcioToday.it)

La risposta «italiana» al video on demand. Questa la situazione, in cui, come si vede, la pattuglia dei servizi nazionali è nutrita. Testa a testa Netflix-Amazon Prime. A dare un quadro delle quote di mercato per lo streaming in Italia è la società JustWatch, motore di ricerca per i prodotti in streaming. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr