Castagnetti: “Partita sfortunata, andiamo avanti con fiducia”

CremonaOggi SPORT

Michele Castagnetti, centrocampista della Cremonese, ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, la sconfitta di Bolzano: “Quando la partita viene sbloccata cambia l’inerzia, loro hanno pensato a difendersi e ripartire. Abbiamo creato occasioni, abbiamo tenuto il pallino del gioco, poi conta chi fa gol, è andata così. Dobbiamo ripartire, una battuta d’arresto che dispiace, ma ci prepareremo bene durante la sosta. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

(Ufficio Stampa FCS - Foto A. Contro il grande ex Stroppa e il trentino Ravanelli, il Südtirol dimostra di essere in crescita: la Cremonese era in striscia positiva da 10 turni e si sta giocando la promozione diretta con Venezia (ora secondo) e Como, ma al "Druso" ha dovuto arrendersi alla verve di un'avversaria che ora sei punti di margine sulla zona playout e uno solo di distacco dai playoff (il Dolomiti)

Brutta sconfitta inattesa per la Cremonese, che a Bolzano in casa del Sudtirol crolla completamente e lascia spazio agli avversari. A sbloccare la gara è Odogwu, con un colpo di testa vincente. Che non sia giornata per gli uomini di Stroppa lo si capisce dai tanti gol sbagliati, dai pali colpiti e soprattutto dal gol del raddoppio di Ciervo, bravo ad approfittare di una follia di Jungdal. (Parma Live)

Sudtirol, ancora tu. Non potevamo vederci più? Partita stregata all’andata, idem con patatrac al ritorno. “È la legge del gol”: dice Stroppa mentre macina metri nei corridoi di un Druso che per lui è stato casa e ora diventa un caso. (CremonaOggi)

Intervenuto nel dopo gara di Sudtirol-Cremonese, il centrocampista dei grigiorossi Michele Castagnetti ha parlato così del rush finale di campionato: "Le otto partite che restano sono decisive per tutti. (Parma Live)

I grigiorossi, a causa del ko, perdono il secondo posto in classifica, dove ora con una lunghezza in più c'è il Venezia.... (Tuttocampo)

Che cosa è successo oggi? “Che abbiamo fatto tutto da soli. Partita inverosimile per come è stata giocata dai miei calciatori: palle gol a non finire, due pali e poi c’è chi non riesce a fare gol e chi lo fa. (TUTTO mercato WEB)