Si vive una volta sola: "avevo bisogno di fare un film corale". Carlo Verdone racconta il suo nuovo film

Si vive una volta sola: Il Nuovo Trailer Ufficiale del Film - HD. "Questo era un film difficile: semplice in apparenza, ma a rischio di diventare una storiellina.

"Dopo due film fatti solo con un co-protagonista o una co-protagonista, avevo bisogno di fare un film corale," dice Carlo Verdone.

"Ci frequentiamo oltre misura anche dopo il lavoro," precisa Verdone sui personaggi, "perché a tutti nel privato manca qualcosa. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Interpretano quattro amici, grandi professionisti in sala operatoria ma con vite fallimentari nel privato e ossessionati dagli scherzi. Intervista di Arianna Finos. Montaggio di Marzia Morrone (La Repubblica)

Le parole di Verdone. Le parole di Papaleo. “Durante le riprese del film non abbiamo parlato tantissimo della Roma per non deprimerci. (RomaNews)

Prodotto da Filmauro, ha scelto fra i suoi set proprio la Puglia, grazie anche ad Apulia film Commission. Al centro un quartetto di medici, straordinari in sala operatoria quanto incapaci nella vita privata, che si ritrovano proprio in Puglia per un viaggio. (Ostuni Notizie)

Potremmo anche essere d’accordo, ma la foga femminista di fare a pezzi Verdone confonde un po’ i significati. Si vive una volta sola. L’ultima fatica di Verdone, Si vive una volta sola viene descritto dall’Huffington Post “un film in cui tutte ma tutte le donne, mogli, figlie, ex mogli, fidanzate volatili, conoscenze casuali e amanti occasionali sono “zoccole””. (Il Primato Nazionale)

C'è il tema dello scherzo nella prima parte, ma poi il film prende un'altra direzione e la struttura è decisamente diversa". 'Si vive una volta sola', torna Carlo Verdone: quattro amici e tanti guai in riproduzione... (la Repubblica)

Sembrava che la stagione si illuminasse ma poi ci sono questi alti e bassi che relegano la squadra al quinto posto che non è la posizione dove dovrebbe stare. Anche l'attore della Basilicata è tifoso giallorosso e sulla squadra di Fonseca ha detto: "Durante le riprese del film non abbiamo parlato tantissimo della Roma per non deprimerci. (TUTTO mercato WEB)