Tesla: dall’investimento in Bitcoin avrebbe guadagnato quasi un miliardo di dollari

Wall Street Italia ECONOMIA

Non è inoltre chiaro se Tesla abbia venduto o meno una quota di bitcoin.

Si tratta di un aumento di circa il 65%, il che porterebbe i profitti sull’investimento in bitcoin di 1,5 miliardi di dollari di Tesla a circa 975 milioni di dollari

A tanto ammonterebbero, secondo Daniel Ives, analista di Wedbush Securities, i profitti realizzati da Tesla dai suoi investimenti in bitcoin.

Tesla, quanto ha guadagno dal rally del Bitcoin. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ebbene è bastato un endorsement pubblico sul notissimo social Twitter per far cambiare verso ai Bitcon: volano alto, altissimo, valori che non si erano mai visti adesso invece sono una realtà. Lo si trova ovunque Jimmy Donaldson: un vero influencer, la sua scelta di schierarsi con i Bitcoin non è di certo casuale. (Conosci Milano)

Mentre Bitcoin ritraccia e lo fa rimanendo comunque sopra quota 54.000$, rimbalzando su un supporto fondamentale, la Thailandia si schiera dalla parte del settore delle criptovalute. L’investimento di questo tipo non può che essere di lungo periodo, perché il processo di adozione non potrà che essere lungo, talvolta ad ostacoli, ma almeno secondo noi completamente inevitabile. (Criptovaluta.it)

Insomma, un’attività piuttosto intesa sul fronte social, che per i ben pensanti sta semplicemente a significare che Elon Musk è oggi molto interessato al comparto criptovalutario, tanto da partecipare alle discussioni pubbliche con particolare euforia Oltre ad aver supportato Dogecoin, ricordiamo come ieri Musk avesse twittato un rapido confronto tra le criptovalute e il dollaro, condividendo un video su YouTube. (Valute Virtuali)

Elon Musk, il fondatore di Tesla, ha espresso in un tweet la sua opinione sul boom dei prezzi di bitcoin. Così, in occasione del balzo della capitalizzazione di mercato a oltre $1 trilione, non si è fatto attendere il suo commento. (Consumatore.com)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Milano, 23 feb. Lo riporta una nota pubblicata sul sito ufficiale di Square (LaPresse)