Simone Inzaghi positivo al Covid-19

Simone Inzaghi positivo al Covid-19
leggo.it SPORT

A quanto apprende l'Adnkronos è proprio il tecnico biancoceleste il membro dello staff risultato positivo ad un tampone, svolto privatamente, annunciato dalla società biancoceleste sul proprio sito.

A renderlo noto proprio la moglie dell'allenatore della Lazio con un post su Instagram. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Aprile 2021, 21:59

Simone Inzaghi positivo al covid 19.

Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa tutta la famiglia di Simone Inzaghi sarebbe positiva al Covid-19. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. La moglie del Mister lo ha annunciato con una storia sul proprio profilo Instagram, in cui ha confermato le voci degli ultimi minuti. (Calcio News 24)

- ROMA, 07 APR - Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19. La Lazio ha comunicato attraverso il proprio sito il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Fcinternews.it)

A mancare è solo l’ufficialità Si proseguirà insieme fino alle 2024, al tecnico andranno 2,5 milioni a salire. (MilanNews24.com)

Lazio, Inzaghi positivo al Covid

Lazio, Simone Inzaghi risulta positivo al Covid-19, la notizia giunge a seguito dell’esame al quale viene sottoposto il tecnico della Lazio, da alcuni membri della famiglia tramite un post su Instagram (SuperNews)

La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità. Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. (Juventus News 24)

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr