Nuovo assalto a un portavalori: mezzo in fiamme sulla statale 16 e strada bloccata

quotidianodipuglia.it INTERNO

Terrore in strada questa mattina sulla statale 16 Adriatica, dove un commando armato ha cercato di rapinare un portavalori.

Nuovo assalto a un portavalori: mezzo in fiamme sulla statale 16 e strada bloccata al traffico.

Lo Stato faccia lo Stato: dia risposte concrete a migliaia di coraggiosi lavoratori e riconosca i loro sacrosanti diritti!»

La comunicazione di Anas. «A seguito di una tentata rapina ad un portavalori, è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 16 Adriatica al km 736,300 all'altezza di Trinitapoli (Barletta-Andria-Trani)». (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri media

Su entrambe le carreggiate sono presenti mezzi incendiati: il colpo non sarebbe andato a segno. Statale 16 chiusa al traffico in entrambe le direzioni a Trinitapoli, nella Bat, per una tentata rapina ai danni di un portavalori verificatasi questa mattina. (BariToday)

Rettifichiamo la notizia riportata stamattina in merito al tentato assalto al portavalori avvenuto oggi sulla SS16 bis adriatica.L'assalto fallito al portavalori è stato messo in atto. Il commando era composto da almeno cinque persone. (CerignolaViva)

La newsletter del Corriere del Mezzogiorno - Puglia Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno Lo ha reso noto l’Anas, specificando che vi è anche un ferito. (Corriere del Mezzogiorno)

L'uomo sarebbe stato colpito alla nuca con il calcio di un fucile prima d'incendiargli l'auto Il militare è stato poi trasportato in ospedale. (TraniViva)

La vittima è stata bloccata sulla statale 16 vicino Barletta, caricata sull’auto dei rapinatori e rilasciata col mezzo svuotato nelle campagne di Cerignola È il secondo caso in poco più di una settimana: martedì scorso, un camionista è stato rapinato del carico di gasolio che trasportava. (PUPIA)

Forti ritardi nella circolazione si sono verificati questa mattina, mercoledì 3 agosto, sulla Strada Statale 16 bis, chiusa al traffico in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto nel tratto tra Barletta e Margherita di Savoia, a poca distanza dallo svincolo Trinitapoli-Margherita di Savoia in direzione sud. (AndriaViva)