L'Ucraina pagherà il gas se la Russia ripristinerà lo sconto

La Voce della Russia ESTERI

La società ucraina petrolifera e gasifera "Naftogaz" ha interrotto i pagamenti per il gas con la compagnia energetica russa "Gazprom" durante i negoziati sul prezzo del carburante, ha detto nell'intervista con i giornalisti ucraini il capo dell'amministrazione di ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Bruxelles, 11 apr - "L'Europa e' un cliente affidabile e per questo ci aspettiamo che i nostri fornitori di gas rispettino i loro impegni": cosi' la portavoce della Commissione europea, Pia Ahrenkilde Hansen, ha risposto alla minaccia del presidente russo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma 11 apr. (TMNews)

Lo ha detto una portavoce della Commissione europea, dopo la lettera inviata dal ... E' importante che l'energia non venga politicizzata". (LiberoQuotidiano.it)

L' Ucraina affronta il problema della fonte di fornitura dopo il peggioramento delle ... (La Voce della Russia)

Atene, 11 apr. (Adnkronos/Dpa) - I leader europei devono dare una risposta unita alla lettera del presidente russo Vladimir Putin su possibili limitazioni al flusso di gas dalla Russia all'Ucraina. (Adnkronos/IGN)

"Questo è in contrasto con gli interessi fondamentali della Federazione russa - ha detto sul canale televisivo" Russia ... (La Voce della Russia)