Gds – L’Inter ha unanuova idea per l’attacco: piace Aubameyang

Passione Inter SPORT

La stagione sta per entrare nella sua fase più intensa, ma la testa della dirigenza dell’Inter è già focalizzata sulla prossima sessione estiva di calciomercato. C’è bisogno di ripensare l’attacco nerazzurro, pur senza avere a disposizione ingenti somme di denaro. La soluzione allora sono le “occasioni”: giocatori in saldo (o a zero) con, però, grande qualità ed esperienza. In questo senso, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo sarebbe Pierre-Emerick Aubameyang (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

MOMENTO – C’è ancora tempo per Lukaku a Milano: «Per mesi avrebbe voluto sentir parlare di altro, di quel che ha dentro e non è riuscito a dimostrare. Romelu Lukaku ha segnato una tripletta contro la Svezia, ritrovando sorriso e gol in campo con la maglia della nazionale. (Inter-News)

Dipende tutto da Romelu Lukaku. Saranno mesi decisivi per il belga, ieri grande protagonista con il suo Belgio: da qui a fine stagione si gioca l’Inter. (SOS Fanta)

Pierre-Emerick Aubameyang è l'ultimo profilo accostato all'Inter in vista della prossima stagione: l'attaccante gabonese è finito ai margini del Chelsea, e la possibilità di una rescissione del contratto con un anno di anticipo rispetto alla scadenza (fissata al 30 giugno 2024) è tutt'altro che remota. (fcinter1908)

Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, dopo aver chiarito tutti i dissapori con Sarri, con il quale è finalmente sbocciato l’amore, lo spagnolo starebbe pensando di cambiare i propri piani per il futuro. (Calcio In Pillole)

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come e perché in viale della Liberazione (Calciomercato.com)

Brozovic, ad esempio, non è mai rientrato a pieno regime dopo l’infortunio e, data anche l’eta avanzata e la voglia di nuove esperienze dopo 8 anni in nerazzurro, potrebbe decidere di lasciare. (Spazio Inter)