Inter, in caso di panchina di Lautaro Martinez sono 3 le opzioni per Inzaghi

Inter-News SPORT

C’è il dubbio Lautaro Martinez ma Inzaghi ha tre carte su cui fare affidamento. NODO LAUTARO MARTINEZ. Lazio-Inter si avvicina e per mister Simone Inzaghi i dubbi da sciogliere non sono pochi.

Dunque, la domanda è lecita: schierare un Lautaro Martinez, seppur motivato ma comprensibilmente non al 100%, oppure sarebbe meglio optare per un piano B?

Il motivetto più in voga della settimana nerazzurra è sicuramente il seguente: Lautaro Martinez sì Lautaro Martinez no. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Della situazione potrebbe beneficiare Roberto Gagliardini, rimasto ai margini in questo inizio di stagione, anche a causa di un infortunio, ma pronto a sfruttare la possibile occasione per scalare le gerarchie del centrocampo nerazzurro. (Inter-News)

La prossima giornata mette di fronte due delle squadre più forti nei duelli ad alta quota. Nei 37 gol segnati dalle due squadre in questo avvio di stagione(22 per i nerazzurri e 15 peri biancocelesti) sono ben 11 le reti messe a segno con un colpo di testa. (Lazio News 24)

Tutto ruota attorno alla disponibilità o meno di Lautaro Martinez. In caso di mancato impiego, scatterebbe un grande effetto domino per quanto riguarda la formazione. EFFETTO DOMINO − Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter: «La squadra oggi si è allenata, tutti insieme. (Inter-News)

Il turco non ha brillato fin qui, ma tornare (anche solo per una sera) nel suo ruolo principale – ovvero il trequartista – potrebbe essere una chiave importante. Dipende da Lautaro Martinez. SITUAZIONE ATTACCO – Un attacco composto da Edin Dzeko (e chi se non lui…) e Hakan Calhanoglu sulla trequarti potrebbe essere la soluzione più probabile in vista di sabato sera. (Inter-News)

Settimana particolare anche per Edin Dzeko e Stefan de Vrij. Stefan De Vrij ha già provato la sensazione di giocare con la sua prima squadra in Italia». (Inter-News)

Gagliardini, è il momento: maglia da titolare in Lazio-Inter. AFFIDABILE – Nel corso delle ultime stagioni, Roberto Gagliardini è passato dall’essere un titolare quasi inamovibile (specialmente nel primo anno di Antonio Conte) a diventare un’alternativa di lusso. (Inter-News)