Giordano: “Nessun equivoco, portare questo Napoli in Champions è un capolavoro”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Se la ricostruiamo tutta io vi dico che forse dovremmo uscire dall'equivoco

Dico che portare il Napoli in Champions dopo l'anno scorso è stato un autentico capolavoro, è un prodigio in una città sventrata.

Il Napoli non ha fatto mercato, a dicembre è andato via Manolas.

A maggio dell'anno scorso nessuno sapeva quale sarebbero state le sorti della squadra (parla chiaramente della condizione precaria del gruppo azzurro dopo la partita col Verona, ndr). (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo momento il Barcellona ha un surplus di giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Xavi, ad esempio Oscar Mingueza. Il Barcellona ha gravi problemi economici, non per quanto riguarda la liquidità, ma per alcuni paletti riguardanti il Fair Play Finanziario. (Tutto Napoli)

Visto la situazione si andrà verso una conferma di Koulibaly a parametro per la prossima stagione e a giugno 2023 andrà via a zero all’estero. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato ai microfoni di Televomero del futuro di Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis vuole 40mln per un giocatore in scadenza. (Tutto Napoli)

Napoli Koulibaly, per il futuro nessuno sgarbo agli azzurri: no alla Juve, ma resta in piedi la pista Psg. Il futuro al Napoli di Koulibaly è tutto da vedere. Dalla certezza all’incertezza delle ultime settimane con le parole di De Laurentiis a mettere ancor più dubbi riguardo al centrale. (Calcio News 24)

“Si tratta di una proposta che, comunque, potrebbe fare gola ad Aurelio De Laurentiis“, ha poi concluso Santini. L’indiscrezione lanciata dal giornalista, però, può frenare gli entusiasmi gelando, di fatto, la dirigenza della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Secondo me, Koulibaly resta a Napoli e, alla scadenza del contratto, andrà all'estero" De Laurentiis ha proposto a Koulibaly il rinnovo a 3.5 milioni di euro a stagione, ma il senegalese ne vuole circa sei, che è la cifra che percepisce attualmente nel capoluogo campano. (CalcioNapoli24)

Infatti, secondo quanto riporta Sportmediaset, il difensore del Napoli starebbe pensando a un'esperienza lontano dal Napoli ad un anno dalla scadenza del contratto. Il club bianconero ha sondato il terreno con Ramadani, agente del calciatore, ma per ora il difensore senegalese non sembra intenzionato ad accettare la proposta. (Tutto Juve)