Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto Koulibaly: “Contatti ufficiali”

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, contatti ufficiali per Koulibaly. Questi sono ben consapevoli che un difensore come Chiellini è difficilmente trovabile, soprattutto alle giuste condizioni economiche che non depauperino in modo troppo importante le finanze della società.

Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio sul difensore senegalese del Napoli che spiazza tutti.

Su questo fronte, la pagina Insider bianconera, chiamata Enganche Juvinsight, ha affermato che sono iniziati i primi e ufficiali contatti tra Agnelli e il difensore del Napoli

Ci riferiamo a quel Kalidou Koulibaly che Aurelio De Laurentiis sembrava in passato voler blindare ma che attualmente ha un contratto in scadenza nel 2023. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato tuttavia è lungo e il club bianconero deve trovare il sostituto di Chiellini: di certo la partita non è ancora chiusa ostituto Chiellini, la Juve ci prova per Koulibaly: la risposta del senegalese. (Napoli Magazine)

De Laurentiis ha proposto a Koulibaly il rinnovo a 3.5 milioni di euro a stagione, ma il senegalese ne vuole circa sei, che è la cifra che percepisce attualmente nel capoluogo campano. Secondo me, Koulibaly resta a Napoli e, alla scadenza del contratto, andrà all'estero" (CalcioNapoli24)

L’idea del senegalese è quella di non tradire gli azzurri e dunque avrebbe rispedito al mittente le avance della Juve. Resta in piedi la pista che porta al Psg. (Calcio News 24)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato ai microfoni di Televomero del futuro di Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis vuole 40mln per un giocatore in scadenza. (Tutto Napoli)

Se la ricostruiamo tutta io vi dico che forse dovremmo uscire dall'equivoco Il Napoli non ha fatto mercato, a dicembre è andato via Manolas. (CalcioNapoli1926.it)

Infatti, secondo quanto riporta Sportmediaset, il difensore del Napoli starebbe pensando a un'esperienza lontano dal Napoli ad un anno dalla scadenza del contratto. Il club bianconero ha sondato il terreno con Ramadani, agente del calciatore, ma per ora il difensore senegalese non sembra intenzionato ad accettare la proposta. (Tutto Juve)