Prada Cup, una regata a testa per Ineos e Luna Rossa

Prada Cup, una regata a testa per Ineos e Luna Rossa
Approfondimenti:
LaPresse SPORT

L’imbarcazione italiana conduce 5-1, le bastano due vittorie per il titolo. Una vittoria ciascuno per Luna Rossa e Ineos nelle due regate di questa notte disputate nelle acque di Auckland.

L’imbarcazione italiana è sempre più vicina alla conquista della Prada Cup e alla finale di America’s Cup contro New Zealand.

Il vantaggio di Luna Rossa è infatti di 5-1 nella sfida al meglio delle 13 regate: questo vuol dire che per conquistare il trofeo e la possibilità di gareggiare contro i padroni di casa per l’America’s Cup mancano all’imbarcazione italiana ancora soltanto due vittorie

(LaPresse)

Su altre testate

Luna Rossa ha incassato la prima sconfitta nella Finale di Prada Cup contro Ineos UK. James Spithill, timoniere di Luna Rossa, si è detto soddisfatto delle due regate odierne: “Penso che la barca sia andata molto bene. (OA Sport)

Spithill dice che il suo equipaggio continuerà a impegnarsi in vista delle prossime regate con l’obiettivo di migliorare ancora il rendimento dello scafo: “Ci sono delle cose da rivedere, ma abbiamo fatto due belle gare Nella prima regata le barche sono terribilmente vicine, tagliano la linea di partenza quasi in contemporanea, ma in anticipo di un secondo. (Tiscali.it)

Adesso il punteggio nella finale della Prada Cup è di 5-1 per Luna Rossa. Luna Rossa, l'Italia a vele spiegate verso la finale di America's Cup: tutti i segreti. Domani notte (ore 4) altre due regate. (Leggo.it)

Prada Cup, le pagelle di oggi: Luna Rossa impressiona in bolina, reazione d'orgoglio di Ineos

Luna Rossa conduce ora 5-1, a due sole vittorie dalla conquista della Prada Cup che designa il Challenger dei neozelandesi nella America's Cup 2021 Una regata a testa, Luna Rossa conduce ora 5-1 su Ineos Team Uk. (Rai News)

Nella notte l’imbarcazione italiana ha battuto per due volte di fila i britannici di Ineos chiudendo la serie sul 7-1 e ora sfiderà Team New Zealand nella finale di Copap America dal 6 al 15 marzo prossimo, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki L'imbarcazione azzurra chiude la serie contro i britannici di Ineos sul 7-1. (LaPresse)

Foto: Press Luna Rossa PAGELLE TERZA GIORNATA FINALI PRADA CUP 2021:. LUNA ROSSA: 7,5. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr