Zeman: "Non devo chiedere scusa all'Atalanta, ho parlato bene dei bergamaschi"

Zeman: Non devo chiedere scusa all'Atalanta, ho parlato bene dei bergamaschi
IlNapolista IlNapolista (Sport)

Ho notizie importanti sugli allenamenti dell’Atalanta, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano.

A Radio Kiss Kiss Napoli: “Le mie parole sono state equivocate.

Zeman aveva dichiarato, nei giorni scorsi, di essere sorpreso di vedere correre ancora così la squadra di Gasperini nonostante ciò che era successo a Bergamo per via del Covid.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il boemo ha risposto alle accuse dell’Atalanta dopo “l’equivoco” per quanto riguardava la corsa degli atleti della squadra bergamasca. Zdenek Zeman, ex allenatore di diverse squadre in Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal“. (CalcioNapoli1926.it)

La Dea non ha gradito alcune allusioni del tecnico sulla corsa degli uomini di Gasperini. Il boemo torna sulla polemica a distanza con l'Atalanta: "Li ho elogiati, loro si offendono" dice al Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Prima della sfida con l'Udinese, il direttore generale nerazzurro, Umberto Marino, ha replicato ai microfoni di Skysport alle dichiarazioni dell'ex allenatore boemo, che aveva avanzato dubbi sulla condizione atletica della sua squadra: "È molto triste sentire parole del genere e che ci siano persone che speculino sul dramma che ha vissuto Bergamo per farsi della pubblicità". (Tuttosport)

Zdenek Zeman, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, torna ad esprimersi così sull'Atalanta. "Io ho difeso la Dea -ha proseguito Zeman- ho detto che pur avendo vissuto la situazione drammatica del Coronavirus la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A (Yahoo Eurosport IT)

"Le mie parole sono state completamente equivocate - è la precisazione di Zeman a Radio Kiss Kiss -. Ho detto, che pur avendo vissuto la situazione drammatica del coronavirus, la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Zdenek Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora, su Radio Uno: "Se ho visto qualche squadra particolarmente in forma in questa fase del campionato, dopo la fine del lockdown? Peppe Iannicelli, giornalista, ha parlato nel corso della trasmissione Campania Sport, programma in onda sulla emittente Canale 21. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr