COVID: MINACCIA IL MINISTRO SPERANZA, DENUNCIATO 35ENNE DI LATINA

COVID: MINACCIA IL MINISTRO SPERANZA, DENUNCIATO 35ENNE DI LATINA
Latina Tu INTERNO

Il 35enne della provincia di Latina, originario di Gaeta, è stato denunciato per minaccia aggravata.

L’episodio che ha fatto scaturire la denuncia risale all’aprile scorso.

La causa delle minacce, come sempre, è stato il Covid e le misure adottate per contrastarlo.

I Carabinieri Nas hanno denunciato un uomo di 35 anni di Latina per aver minacciato di morte il Ministero della Salute Roberto Speranza (Latina Tu)

Se ne è parlato anche su altri media

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

L'uomo è stato denunciato per minaccia aggravata in quanto ritenuto responsabile di aver inviato, ad aprile 2021, email dal contenuto minaccioso. Venerdì 10 Settembre 2021, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 11:38. (Il Messaggero)

"Di estrema gravità le minacce formulate, connesse con le misure e le restrizioni governative adottate in relazione all’emergenza pandemica da Covid-19: utilizzando toni offensivi, infatti, nei messaggi venivano prospettate azioni violente nei confronti del ministro, contenenti anche esplicite minacce di morte - evidenzia la nota - (Adnkronos)

Minacce di morte via mail al ministro Speranza: denunciato un 35enne di Latina

Minacce di morte al ministro Roberto Speranza, denunciato un uomo di 35 anni della provincia di Latina. Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 13:32 (Leggo.it)

Ritorno al futuro - il programma 20 Agosto 2021. Parliamo del green pass. Speranza: "Ok Aifa alla terza dose. (La Repubblica)

I militari del reparto del Nas hanno dato esecuzione, con il supporto dei militari dell'Arma territorialmente competenti, a un decreto di perquisizione nei confronti del 35enne pontino. Un uomo di 35 anni della provincia di Latina è stato denunciato per minaccia aggravata. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr