Fidel Castro “dittatore brutale”, un “secondo padre”, le reazioni alla morte del lider maximo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - Un “dittatore brutale”, un “secondo padre”, un “protagonista della vita del mondo”, un uomo che “vivà in eterno”. Le reazioni alla morte di Fidel Castro scorrono su Twitter e campeggiano sui siti web dei media internazionali. Frasi istituzionali ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

“E’ morto Fidel Castro!” Il tweet di Donald Trump che lascia spazio a polemiche Così esordisce il Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump su... (Roma Daily News)

Lo ha reso noto la Casa Bianca. Sarà la ... (Tendenze online)

L'annuncio- "Caro popolo di Cuba: é con profondo dolore che compaio per ... Ad annunciarlo il fratello Raul alla tv di stato cubana. (Giornale di Puglia)

(AGENPARL) – Roma, 26 Nov 2016 – Il presidente eletto Donald Trump alla notizia della morte del controverso leader cubano Fidel Castro ha scritto un Tweet di quattro parole : “Fidel Castro è morto!” Il leader rivoluzionario di lunga data è deceduto ieri. (Agenparl)

“È morto #FidelCastro. Il Presidente degli Stati Uniti, ... (Secolo Trentino)

I veri leader del pensiero non cascano certo in questi trucchetti da marketing di quart'ordine. Il Black Friday è una cosa da poveracci, da semianalfabeti. (il Giornale)