Trasporti, Lancione (Asstra): “Meccanismo price cap entri nei contratti servizio”

(Adnkronos) – “L’aspetto delle tariffe deve avere un focus particolare: motivo per cui oggi abbiamo deciso di fare questa tavola rotonda, per dare spunti e mettere nelle condizioni gli stakeholder regionali e ministeriali per fare alcune considerazioni”, esordisce la vicepresidente di Asstra, Serena Lancione, nella seconda giornata di Nme – Next mobility exhibition, durante il panel “La leva tariffaria per sostenere gli investimenti nel settore” a cura di Asstra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

«Rinuncerei a tutto quello che ho da dire solo per perorare questo mio volere, che la musica popolare contemporanea entri nella nostra Costituzione così come lo sono altre arti». Così il cantautore romano Antonello Venditti, in un incontro, martedì scorso al ministero della Cultura. (ilGiornale.it)

A 40 anni dall’uscita del disco “Cuore”, Antonello Venditti dà vita ad un progetto straordinario, live e discografico, per celebrare l’album che raccoglie brani diventati storia della musica italiana, nella loro attualità, ed inni generazionali come “Notte prima degli esami”. (tviweb)

Ausilio ieri ha rilasciato una lunga intervista in streaming parlando del mercato dell’Inter e non solo. Franco Ordine ne delinea il profilo e ricorda l’avvento di Zhang. (Inter-News)

Né questo né altri”, ha spiegato il cantautore: “Non può essere affidata ai talent, alle multinazionali o ad altro. “Nessun governo ha mai pensato di tutelarla. (Rockol)

Ontier con Antonello Venditti nell’assistenza legale sul progetto artistico e sul tour “Notte prima degli esami 1984 – 2024 40th anniversary”, per celebrare il 40° anniversario dell’album “Cuore” e del brano “Notte prima degli esami”, capolavoro ed inno plurigenerazionale. (NT+ Diritto)