Superlega: nessuna sanzione per Juve, Real e Barcellona. Ora è ufficiale

Calcio News 24 SPORT

Nessuna sanzione da parte della UEFA per Juve, Barcellona e Real Madrid in seguito alle vicende inerenti alla Superlega. Ora è ufficiale, Barcellona, Real Madrid e Juventus non pagheranno nessuna multa e non saranno sanzionate per le vicende inerenti alla Superlega.

I DETTAGLI SU JUVENTUSNEWS24

Le tre squadre, che avevano preso parte al progetto della Superlega, non potranno neanche essere escluse dalla Champions League, i provvedimenti disciplinari della UEFA sono stati sospesi. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Uefa è stata sempre molto dura nei confronti dei club fondatori di questa possibile nuova competizione Del progetto Superlega si è discusso molto sui social, spaccando le varie tifoserie. (JuveLive)

L’UEFA ha sospeso ogni tipo di provvedimento disciplinare nei confronti dei tre club fondatori della Superlega: ecco il comunicato. L’UEFA, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver sospeso i procedimenti disciplinari nei confronti di Barcellona, Real Madrid e Juventus (Calciomercatonews.com)

Sconfitta per Ceferin. Da Calcioefinanza:. (IlNapolista)

Questo il testo del breve comunicato. Passo indietro dell'Uefa, infatti la Commissione di Appello ha emesso un comunicato dove ha annunciato di aver sospeso ogni tipo di procedimento disciplinare nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona, per le potenziali violazioni dello statuto UEFA in ordine alla Superlega. (Torino Granata)

“ A seguito dell’apertura di un procedimento disciplinare contro FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro normativo UEFA in relazione al progetto della cosiddetta “ Superlega ”, la Commissione di Appello UEFA ha deciso di sospendere il procedimento fino a nuovo avviso”. (Corriere dello Sport.it)

La Commissione d'Appello Uefa ha deciso di sospendere "fino a nuovo avviso" i procedimenti disciplinari contro Real Madrid, Barcelona e Juventus, gli ultimi tre club che ancora si rifiutano di rinunciare al progetto della Superlega . (Sky Tg24)