MotoGP 2013, Jorge Lorenzo: “Ho spinto al massimo”

InSella.it SPORT

MotoGP 2013 news: strategia vincente non si cambia. Il maiorchino anche oggi ha puntato su una partenza a fionda per prendere subito la testa della gara. Così è stato e Jorge ha vinto la gara a Motegi davanti al leader del campionato Marc Marquez. (InSella.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Marc, che ha 13 punti di vantaggio sul maiorchinio, nell'ultima gara basterà un 4° posto per essere ... Rossi sbaglia, poi rimonta fino al 6° posto. (La Gazzetta dello Sport)

Moto GP, Hayden terzo, Rossi 5° davanti a Dovizioso - Dopo un fine settimana tormentato a Motegi, Giappone, a causa delle avverse condizioni che hanno portato all'annullamento di tutte le sessioni di prove sia al venerdì che al sabato, correndo solo per le ... (LeNews.eu)

Jorge Lorenzo trionfa a Motegi e tiene aperto un Mondiale che sembrava ormai destinato a incoronare il connazionale Marc Marquez.Il numero 93 della Honda lotta per tutta la gara ma chiude secondo e, con tredici punti di vantaggio in classifica, dovrà ... (Termometro Politico)

A Marc Marquez non basta la seconda posizione alle spalle dell'irriducibile maiorchino della Yamaha. Jorge Lorenzo vince a Motegi e prolunga la lotta per il titolo al Gran Premio di Valencia. (Tiscali)

MOTEGI - Jorge Lorenzo non molla e tiene aperto il mondiale della classe MotoGp: il pilota della Yamaha domina il Gp del Giappone ( FOTO ) e chiude la gara al primo posto davanti al leader del mondiale Marc Marquez, che deve accontentarsi del secondo ... (Corriere dello Sport.it)

Parola del leader della classifica mondiale della MotoGp, Marc Marquez, autore del secondo tempo nelle ... (Tuttosport)