No Tav e 5 Stelle, prove di tregua: “Ma ora si azzerino i vertici Telt”

La Stampa INTERNO

Il giorno dopo lo strappo si cerca di ricucire. E, ora che i bandi della Torino-Lione sono partiti e difficilmente potranno essere fermati, ci si prova a dare un nuovo obiettivo comune, forse l’unico possibile per conservare qualche possibilità di fermare l’opera: azzerare il consiglio… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La delusione dei No Tav per la politica ambigua dei grillini ha raggiunto l'apice ed è arrivata la rottura: "Ci avete ingannato, sarete divorati da Salvini" (Il Secolo d'Italia)

Dopo per letto i documenti con cui Telt ha avviato i bandi per 2,3 miliardi di appalti sul… Una settimana di riflessioni, mezze frasi, dubbi. (La Stampa)

I No Tav attaccano i parlamentari M5S che hanno disatteso i loro impegni sulla Torino-Lione: "Attenti signori a 5 stalle, tenete in vita artificialmente il governo gialloverde calpestando i vostri principi fondatori, prendendo in giro voi e chi ha creduto in voi" (ilGiornale.it)

Ferrovie.Info è il portale sui trasporti dove trovare informazioni sui treni nella realtà e nel modellismo e informarsi su turismo e viaggi in Europa e nel Mondo. (Ferrovie.info)

Il vice premier Di Maio tranquillizza tutti: tranquillizza gli Usa per la Via della Seta, tranquillizza i pacifisti che non vogliono sentir parlare di F35. (Il Secolo d'Italia)

Sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità europea ieri sono stati pubblicati gli avis de marché per la realizzazione del tunnel di base della Torino-Lione sul versante francese. (ilGiornale.it)