Il backstage WWE odia veramente Matt Riddle dopo il confronto con Brock Lesnar?

Matt Riddle, infatti, non avrebbe ricevuto nessuna pressione da nessun dirigente o grande Superstar, per non poter lavorare a Monday Night Raw, nè tantomeno per essere rilasciato dalla compagnia o per essere tenuto ad NXT.

Nelle ultime settimane, vi abbiamo molto parlato della situazione che ci sarebbe nel backstage della WWE, dove Matt Riddle non sarebbe visto esattamente nel migliore dei modi, dopo il clamoroso faccia a faccia avuto poco prima della Royal Rumble con l'ex WWE Champion Brock Lesnar (World Wrestling)

Su altri giornali

La WWE ha da qualche mese lanciato una forma gratuita di abbonamento al WWE Network che prevede l’accesso ad una parte dei contenuti dell’infinita libreria della piattaforma. (Zona Wrestling)

- Nia Jax vs Kairi Sane. 'ULTIMA PARTE DI RAW. CLICCA PER LA PRIMA PARTE. CLICCA PER LA SECONDA PARTE - Nia Jax sale sul quadrato! (World Wrestling)

Che Dolph Ziggler sia un veterano della WWE è risaputo. Un traguardo straordinario che nessun wrestler in WWE riesce minimamente ad eguagliare. (Zona Wrestling)

Ovviamente, il giardiniere che fino ad allora era rimasto con il volto coperto, destando alcuni dubbi da parte di Gronk però, si è mostrato alla fine essere l'ex pluri-campione 24/7, R-Truth, che ha così conquistato ancora una volta la sua cintura, a soli pochissimi giorni dal prossimo ppv della WWE: Backlash. (World Wrestling)

MVP rimproverò Shad Gaspard dopo il video della vittoria di Kofi. Ai microfoni della trasmissione Chasing Glory, l'ex campione degli Stati Uniti della WWE, ha infatti voluto raccontare cosa lo mandò su tutte le furie dopo aver visto il video della sua reazione alla vittoria del campione del New Day, con MVP che ha infatti rivelato ai suoi fan:. (World Wrestling)

Fra queste c’è il nome di Dominik Dijakovic. Dopo il debutto di Matt Riddle a Smackdown, sappiamo che la WWE ha intenzione di far debuttare diverse Superstar di NXT a Raw o a Smackdown. (SpazioWrestling.it)