Galaxy S21 FE arriva a gennaio 2022, Galaxy S22 rimandati?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parliamo di Galaxy S21 FE e del suo travagliato lancio sul mercato che ha visto diversi apparenti rinviii.

Vengono dunque supportate le recenti voci emerse sul lancio di Galaxy S21 FE, che indicavano un positicipo rispetto all'iniziale presunta data di lancio fissata da Samsung

Quelle che inizialmente ci sembravano solo delle voci hanno preso consistenza, al punto di diventare quasi una certezza. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli scienziati sempre più dubbiosi sull’inizio dell’universo. Infine, nel comunicato ufficiale di Samsung, leggiamo – per quanto riguarda il nuovo evento – che: “Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia Potrebbe essere un device oppure un semplice aggiornamento software; insomma, è davvero difficile capire di che cosa potrebbe trattarsi. (Android Italy)

Samsung Galaxy S21 FE arriverà l’11 gennaio 2022? In copertina Samsung Galaxy S20 Fan Edition. Potrebbe interessarti anche: Samsung Galaxy S10 torna in vita con questa custom ROM basata su Android 12 (TuttoAndroid.net)

Moltissime fonti del settore affermano che il Samsung Galaxy S21 FE verrà lanciato a gennaio 2022. — Jon Prosser (@jon_prosser) October 14, 2021. (Telefonino.net)

L’azienda sudcoreana ha appena ufficializzato per il 20 ottobre il suo nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2. Tuttavia, non è detto che la società sudcoreana non proponga altre novità, come ad esempio un nuovo sistema di personalizzazione dello smartphone. (Tech4Dummies)

We are Team January for the S21 FE launch. — Jon Prosser (@jon_prosser) October 14, 2021. (HDblog)

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy S21 FE sarà proposto al pubblico, ai “fan", a partire dall’11 gennaio 2021, e chissà che comunque non possa essere ufficializzato tra pochissimi giorni durante l’evento Unpacked che Samsung ha programmato per il prossimo 20 ottobre. (Libero Tecnologia)