Emanuele, autista precario di bus a Capri morto a 30 anni, i colleghi: ragazzo d'oro, siamo distrutti

Emanuele, autista precario di bus a Capri morto a 30 anni, i colleghi: ragazzo d'oro, siamo distrutti
Fanpage.it INTERNO

Capri, bus precipita da strada, morto e feriti. Emanuele, autista precario di bus a Capri morto a 33 anni, i colleghi: ragazzo d’oro, siamo distrutti Francesco Chierchia, autista dell’Atc di Capri e sindacalista a Fanpage.it: “Emanuele aveva 33 anni, era un ragazzo molto solare e amichevole.

Emanuele aveva il contratto a tempo determinato, ma poi veniva di volta in volta prolungato in base ai periodi

Un ragazzo molto aperto, disponibile e di cuore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il parco mezzi è assolutamente da rimodernare» Capri (Napoli), 22 luglio 2021 - Aveva solo 33 anni Emanuele Melillo, il conducente del minibus unica vittima dell'incidente che si è verificato oggi sulle strade di Capri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bus precipitato a Capri, morto l’autista: Emanuele lascia la moglie incinta. La dinamica del sinistro è ancora da accertare. Si chiamava Emanuele Melillo, l’autista morto nel tragico incidente verificatosi a Marina Grande, a Capri. (Teleclubitalia.it)

Secondo le prime informazioni ci sarebbero una ventina di feriti e un morto, l’autista. La Asl ha inviato da Napoli un elicottero con supporto medico e infermieristico, che verrà utilizzato per trasportare sulla terraferma eventuali pazienti più gravi (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia a Capri, bus precipita per 20 metri | Intervengono anche i vigili del fuoco di Salerno

Autista di lungo corso, Emanuele Melillo aveva anche lavorato per il soccorso sanitario del 118. L'autista del minibus precipitato in una scarpata a Capri è l'unica vittima dell'incidente. (Sardegna Live)

Il mezzo protagonista dell’incidente appartiene alla società Atc e stava salendo dal porto di Marina Grande verso il centro di Capri. Le persone in arrivo a Capri di conseguenza hanno dovuto fare ricorso ai minibus come quello precipitato (Corriere della Sera)

Il sinistro stradale è avvenuto alle 11.30 circa nei pressi del lido “Le Ondine”. Anche i vigili del fuoco di Salerno sono intervenuti, oggi 22 luglio, a Capri dove è precipitato un bus nei pressi di Marina Grande. (L'Occhio di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr