Lancia, il suo futuro parte dalle concessionarie

HDmotori ECONOMIA

Il nuovo piano di rilancio di Lancia parte dalle concessionarie che adotteranno la nuova nuova Corporate Identity del costruttore che prevede, tra le altre cose, un nuovo logo, un nuovo lettering del marchio e ambienti più raffinati. Il primo showroom Lancia con la nuova Corporate Identity è stato inaugurato a Milano. Il rinnovamento delle concessionarie proseguirà nel corso del secondo trimestre del 2023, in altre città italiane con l’obiettivo di coinvolgere almeno il 50% della rete nazionale entro la fine dell’anno, per raggiungere il 100% entro il secondo trimestre del 2024. (HDmotori)

Su altri giornali

Con l’aggiunta di Fiat Professional e di Spoticar. Il complesso è in via Gattamelata 41. Sono disponibili tutti i servizi utili per la mobilità: dalle soluzioni finanziarie pensate per ogni singola esigenza dal noleggio a breve e lungo termine, l’assistenza e manutenzione alla vendita di ricambi originali ed equivalenti. (QN Motori)

Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO." "CasertaWeb usa i cookie per analizzare le funzionalit\u00e0 e l'efficacia del sito in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks. (Caserta Web)

Sono inoltre disponibili tutti i servizi utili per una perfetta mobilità: dalle soluzioni finanziarie pensate per ogni singola esigenza al noleggio a breve e lungo termine, dall’assistenza e manutenzione alla vendita di ricambi originali ed equivalenti. (ClubAlfa.it)

Ha debuttato a Milano, a via Gattamelata all’interno dello spazio “Stellantis & You”, la nuova Corporate Identity di Lancia presentata a fine 2022: a contraddistinguerla un nuovo logo, un nuovo lettering del marchio e materiali innovativi, elevata cura per il dettaglio e colori raffinati utilizzati. (Il Messaggero - Motori)

È una sfida da vincere tutti insieme per la città di Messina e per ridare dignità a migliaia di messinesi che dopo una vita ai margini meritano una seconda occasione» Novità per quel che riguarda le baraccopoli di Messina: un nuovo emendamento al Decreto Milleproroghe prevede il completamento del risanamento entro il 2024 e l’introduzione di un subcommisario, che sarà nominato dal commissario Renato Schifani. (Normanno.com)

Al momento Lancia si è accontentata di mettere sul mercato solo un modello della sua casa: la leggendaria Ypsilon, un tipo di vettura che si rinnova costantemente e che è tra le più innovative in fatto di motore ibrido. (Mondo Fuoristrada)